21 dicembre 10, 20:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Pisa-Lucca
| Citazione:
Comunque sia, la scelta è tua. Auguri. Bruno | |
22 dicembre 10, 00:03 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| E anche Muotiplex (vabbè che sta antipatica a tutti.......) ma "a me mepiace"
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
22 dicembre 10, 09:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
Fortemente consigliata | |
22 dicembre 10, 10:17 | #15 (permalink) Top |
Guest
| Modellbau Lindinger Onlineshop Volendo andare al risparmio senza troppe rinunce, questa è una 8 canali di sicuro non ci fai meno della optic, ma nemmeno ci fai tutto come sulle radio da 500 e passa euro, ad esempio ho scoperto che per usare due canali per i flap c'è da fare dei workaround antipatici, e alla fine meglio usare un solo canale e una Y elettronica per regolare centro e corsa dei servi in modo indipendente tramite di essa (24E circa da Alewings). E Sanwa è un marchio di qualità che propone prodotti affidabili con prezzo basso perchè in europa non ha mai avuto un gran mercato. |
22 dicembre 10, 12:27 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Come prima radio è buona.......... poi diventa rapidamente stretta non appena ci si affaccia a modelli poco più evoluti ......... o che richiedono fasi di volo o miscelazioni complesse........ come al solito: chi più spende meno spende.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 dicembre 10, 13:08 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2008 Residenza: livorno/pisa
| modelli e generatori eolici......... Citazione:
per mia esperienza personale posso dirti che i generatori eolici non rilasciano campi elettromagnetici(lavoro con il più grande produttore al mondo) per il principio della gabbia di faraday. io stesso volo con i miei modelli in mezzo alle torri del mio cantiere a molto meno dei tuoi sessanta metri, come ben sa comet, e non ho mai avuto il benchè minimo problema pur volando con una vecchissima futaba analogica a quattro canali ipereconomica, anche a distanze considerevoli. detto questo.........ricercherei il problema da qualche altra parte(spinette ballerine, interferenze indotte sui cavi dei servi, regolatore.....). ovviamente tutto quanto detto(scritto)sopra lo applico ai generatori della" mia" azienda, ma posso assicurarti che pure le altre macchine hanno gli stessi sistemi di isolamento e protezione altrettanto validi. un salutone ed un augurio di buon natale a tutti gli utenti del forum. | |
22 dicembre 10, 14:54 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2007
| Citazione:
l'unica cosa è che non conosco il tedesco, in italia non la vendono?... X brivido, grazie delle delucidazioni sulle torri eoliche, pensavo che il campo elettromagnetico da loro generato creasse interferenze radio Buone feste a Tutti Gerardo. | |
Bookmarks |
| |