30 luglio 04, 16:09 | #52 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il che mi dà da pensare.......... : :? | |
30 luglio 04, 16:13 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
senza questo forum non saprei come passare svariate ore della giornata... il bello è che leggere i vostri consigli... ma soprattutto le vostre fregnacce, è qualcosa di cui non mi potrei privare...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
30 luglio 04, 16:19 | #58 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 luglio 04, 16:22 | #59 (permalink) Top |
UserPlus |
Giuseppe, dobbiamo darci da fare, Tullio ha al suo attivo più del doppio dei nostri messaggi, dobbiamo recuperarlo!! Approfittiamone ora che se ne va in vacanza... così il baronne ci banna perchè gli occupiamo solo spazio
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
30 luglio 04, 16:24 | #60 (permalink) Top |
UserPlus |
Loré come va il lavoro? Dura alzarsi al mattino col caldo..... :poke:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |