30 luglio 04, 17:56 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Damgiu, è possibile che io abbia letto qualcosa di tuo su qualche rivista (domanda seria che poco c'entra con l'argomento...)? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
30 luglio 04, 17:59 | #113 (permalink) Top |
User |
@Paolo Scritto no, foto di miei modelli su Modellismo si. Può darsi che hai visto il mio nome in una classifica di una gara di vvc a Ciriè su Modellistica se è stata pubblicata visti i tempi di reazione della rivista (argomento su Toflyrc). Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
30 luglio 04, 18:06 | #115 (permalink) Top |
UserPlus |
Va beh, figlioli, dopo questa lunga (soprattutto faticosa :sborone: ) giornata spengo il PC. Un saluto a tutti!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 luglio 04, 18:30 | #118 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la verità? Sto rosicando!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
03 agosto 04, 15:34 | #119 (permalink) Top |
UserPlus |
Giuseppeeeeeeeeee? Ci sei? Cotesta sera se ci riesco, dovrei rivestire il Pushtra: cosa dici riguardo ad una mano di turapori, magari un po' diluito, sull'ala tanto per togliere un po' di pelo ( ..... va beh, non trascendiamo...) e polvere al balsa?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
03 agosto 04, 15:55 | #120 (permalink) Top |
User |
Eccomi ! Assolutamente no turapori. Carteggiatura con carta fine per eliminare pelucchi e lisciare il tutto, poi passata con aspirapolvere o soffiatura. Infine passare la mano nuda sulla superficie, non devono rimanere tracce di polvere sul palmo. A questo punto inizia la vestizione. Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |