Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 10, 20:21   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Question consiglio servi per maxi

Ciao a tutti!
Debbo acquistare dei servi per allestire un maxi da 2,70 di a.a....ho intenzione di prenderli almeno con un tiro da 15kg.
In passato ho avuto dei signori servi ...i jr ds 8911............ora però non ho piu la possibilità,ne la voglia di poter acquistare questa elettronica così costosa.Al campo ormai dilagano i servi cinesi.......e debbo dire...visto io con i miei occhi.anche con discreto successo!Qu sul forum ho sentito parlare anche dei dymond ...tipo 9900...ho visto che non sono proprio carissimi...ma non conosco prestazioni e prezzi.
Insomma vorrei acquistare al miglior prezzo/qualità....anche roba cinese...purchè testata e provata sotto vostro consiglio!
Ora poi sono usciti anche gli hight-voltage.....anche per i cinesi....ma non ho ben capito l'utilità se poi si è costretti comunque a dovre acquistare una centralina!(chi mi spiega?)
Chi mi aiuta a trovare il giusto compromesso,ma soprattutto a trovare il miglior qaulità/prezzo per questi servi?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 01:47   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2009
ciao con i modelli maxi come il tuo la direzione e solamente una sola: parti mobili grandi quindi 2 servi x alettone ecc. ecc. maggiori assorbimenti ,e quindi una centralina x sgravare a problemi di tensioni e assorbimenti. il tutto x avere sicurezza cosa molto importante e precisione nei movimenti del tuo modello, se poi fai il 3d ancor meglio. i prodotti sono tanti, e di vario prezzo prova hobby king .
fiatg59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 10, 01:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da fiatg59 Visualizza messaggio
ciao con i modelli maxi come il tuo la direzione e solamente una sola: parti mobili grandi quindi 2 servi x alettone ecc. ecc. maggiori assorbimenti ,e quindi una centralina x sgravare a problemi di tensioni e assorbimenti. il tutto x avere sicurezza cosa molto importante e precisione nei movimenti del tuo modello, se poi fai il 3d ancor meglio. i prodotti sono tanti, e di vario prezzo prova hobby king .
consigli,deduzioni,accorgimenti ottimi.ti ringrazio,ma se dovevo tenere in considerazione tutti questi fattori gli avrei di certo risolto riacquistando degli 8911 per esempio!Da hobbyking sono cliente da ormai diverso tempo..conosco i suoi prodotti....a me servono dei consigli delle proposte per dei prodotti gia testati magari anche dallo stesso hobbyking!
Avanti re dei maxi,voi che avete voglia come me di risparmiare ottenendo risultati discreti....suggeritemi al meglio!
Vecchio 27 novembre 10, 02:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Dai uno sguardo qua:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...-sul-maxi.html
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 10, 20:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Question e per i servi standard?

Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Grazie utilissimo consiglio ho acquistato i turnigy ..........................
ora però mi vorrei far scortadi qualche servo standard....così magari per il comando del gas...oppure per qualche altra applicazione.....un buon compromesso qualit/prezzo come per quelli suggeriti sopra!
Non so un servo standard è in media un 4-5- di tiro?.......dai ragazzi suggeritemi al meglio come avete fatto per i turnigy......ovviamente sempre da hobbycity ehhhh!
Vecchio 03 dicembre 10, 20:04   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

Question

Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Grazie utilissimo consiglio ho acquistato i turnigy ..........................
ora però mi vorrei far scortadi qualche servo standard....così magari per il comando del gas...oppure per qualche altra applicazione.....un buon compromesso qualit/prezzo come per quelli suggeriti sopra!
Non so un servo standard è in media un 4-5- di tiro?.......dai ragazzi suggeritemi al meglio come avete fatto per i turnigy......ovviamente sempre da hobbycity ehhhh!
allora proprio nessuno sa consigliarmi??
Vecchio 04 dicembre 10, 01:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di briancondor

siate bravi....consigliatemi?!
Rispondi

Bookmarks