26 novembre 10, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| consiglio servi per maxi
Ciao a tutti! Debbo acquistare dei servi per allestire un maxi da 2,70 di a.a....ho intenzione di prenderli almeno con un tiro da 15kg. In passato ho avuto dei signori servi ...i jr ds 8911............ora però non ho piu la possibilità,ne la voglia di poter acquistare questa elettronica così costosa.Al campo ormai dilagano i servi cinesi.......e debbo dire...visto io con i miei occhi.anche con discreto successo!Qu sul forum ho sentito parlare anche dei dymond ...tipo 9900...ho visto che non sono proprio carissimi...ma non conosco prestazioni e prezzi. Insomma vorrei acquistare al miglior prezzo/qualità....anche roba cinese...purchè testata e provata sotto vostro consiglio! Ora poi sono usciti anche gli hight-voltage.....anche per i cinesi....ma non ho ben capito l'utilità se poi si è costretti comunque a dovre acquistare una centralina!(chi mi spiega?) Chi mi aiuta a trovare il giusto compromesso,ma soprattutto a trovare il miglior qaulità/prezzo per questi servi? |
27 novembre 10, 01:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2009 Residenza: La Spezia
|
ciao con i modelli maxi come il tuo la direzione e solamente una sola: parti mobili grandi quindi 2 servi x alettone ecc. ecc. maggiori assorbimenti ,e quindi una centralina x sgravare a problemi di tensioni e assorbimenti. il tutto x avere sicurezza cosa molto importante e precisione nei movimenti del tuo modello, se poi fai il 3d ancor meglio. i prodotti sono tanti, e di vario prezzo prova hobby king .
|
27 novembre 10, 01:58 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Avanti re dei maxi,voi che avete voglia come me di risparmiare ottenendo risultati discreti....suggeritemi al meglio! | |
30 novembre 10, 20:20 | #5 (permalink) Top | |
| e per i servi standard? Citazione: ora però mi vorrei far scortadi qualche servo standard....così magari per il comando del gas...oppure per qualche altra applicazione.....un buon compromesso qualit/prezzo come per quelli suggeriti sopra! Non so un servo standard è in media un 4-5- di tiro?.......dai ragazzi suggeritemi al meglio come avete fatto per i turnigy......ovviamente sempre da hobbycity ehhhh! | |
03 dicembre 10, 20:04 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |