22 novembre 10, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| SNAP 45 Eurokit Aiutooo!!!!
Ciao a tutti; spero ci sia qualcuno in grado di aiutarmi. Ho comprato da un tizio "poco chiaro" (per usare un eufemismo) una scatola, che lui diceva intatta, di uno Snap 45; in effetti era intatta al 90% fatto salvo alcuni listelli che ho provveduto a rifare e, cosa peggiore, la carenatura motore in fibra. Poichè non riesco a rintracciare il tipo (e comunque dubito che ne sia ancora provvisto) e non sono esperto nella lavorazione della fibra mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di aiutarmi in qualche modo; e pensare che abito a 3 Km dall'Eurokit dove però non hanno più nemmeno le dime per il taglio delle ali!!!!!! Altra cosa mancante sono i disegni per cui non riesco a capire se gli alettoni del piano di coda orizzontale sono a tutta lunghezza o se il terminale e l'ultima parte della fresatura per il taglio della parte mobile rimangono fissi. Chiunque fosse in grado di aiutarmi sarà benvenuto. Credo che lo Snap 45 sia un modello che molti qui hanno avuto per le mani volando o costruendolo. A proposito....io pensavo ad un Rossi 45 (bello nuovo in scatola che aspetta il "suo" modello) oppure, se fosse esagerato, avrei anche un Thunder Tiger 46. Grazie in anticipo a tutti. Stefano |
25 novembre 10, 00:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Grazie mille, le foto mi sono molto di aiuto per vedere il taglio delle parti mobili del piano di quota. Ma davvero nessuno sa dirmi qualcosa di più su questo modello? Non ci credo che non ci sia qualcuno che ha ancora del materiale ( i disegni per esempio). |
Bookmarks |
| |