17 novembre 10, 19:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| GEE BEE R3 by Donuts-models...chi lo conosce???
salve a tutti cari amici modellisti.....chi conosce o ha/avuto il modello in questione??
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
17 novembre 10, 20:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine ho preso il little toni great planes: è più veloce!
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
17 novembre 10, 22:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
|
Mi piaceva moltissimo e, per evitare di non trovarlo più in commercio, ho fatto un acquisto preventivo e ce l'ho ancora in scatola in garage da un anno. Forse la prossima primavera sarà il suo momento. E' finito molto bene ma non avendolo assemblato non posso dirti quanto siano precise le sedi, gli incastri e le incidenze. E' in effetti un po' complicatino per via di tutti quei tiranti e non è propriamente un trainer, specie in atterraggio, così diceva chi lo aveva provato per Modellistica (montava uno Yamada 110, forse quello con il compressore se non ricordo male). Se vuoi, per farti un'idea ti faccio avere il file pdf delle istruzioni. |
18 novembre 10, 00:48 | #4 (permalink) Top |
|
grazie mille!!ho gia' dato un occhiata alle istruzioni....sembra davvero un bel modello dal grande impatto estetico. chissa' come si comporta in volo....
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro |
18 novembre 10, 18:35 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
pero' con un bel paio di flapperoni......... io ci metteri su il nuovo DLE20
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
18 novembre 10, 21:18 | #7 (permalink) Top |
| be' anche il mio ULTIMATE 120 ogni volta e' una palla da montare e smontare....pero' quanto pagha in volo
Bookmarks |
| |