16 novembre 10, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Help Negozio
Ciao Ragazzi! Come da titolo sto cercando un negozio che abbia l'Easyglider Pro (possibilmente RTR- ready to radio o al max con i soli servi e Lipo), magari in Italia, che consegni in tempi brevi ed accetti il pagamento in contrassegno? Qualche da segnalarmi? Grazie Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
16 novembre 10, 11:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Ciao Ma! Certo che gli ho fatto una googolata.. Solo che se un attimo avessi pensato prima di rispondermi.. sapresti per trovare precisamente ciò che stavo(e nota bene "Stavo" grazie a linux_goblin che mi ha pure risposto dopo di te..)cercando avrei dovuto perdere una vita intera, controllare negozio per negozio, fare chissà quanti tentativi per chissà quanti fallimenti.. Personalmente ho scelto la via più rapida, ovvero quella delle esperienze personali degli altri utenti che come me stanno qui a rimboccarsi le maniche ogniqualvolta qualcuno ce lo chiede.. Detto questo ti ringrazio per la risposta esautiva ed immediata, buona giornata.. Ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
16 novembre 10, 11:56 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
jonathan.it flynow.it modelberg.it movo.it non sono in ordine l'uno vale l'altro, ce ne saranno altri ma al momento mi vengono in mente questi. Ciao | |
Bookmarks |
| |