04 febbraio 06, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
| sky raider mach I
salve! sto aggiustando il mio trainer che schiantai anni fa! ora ho perso le istruzioni e non so quanto è lunga la fusoloiera e come è fatta internamente! qualcuno che possiede questo trainer potrebbe perfavore darmi delucidazioni in merito e farmi sia una foto del vano servi interno più un grafico in dimensioni reali (anche se fatto a penna e scannerizzato su più fogli) della parte laterale della fusoliera? grazie! |
04 febbraio 06, 08:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per ripararlo non ti fossilizzare più di tanto, cerca solo di far quadrare le ali anteriori con il piano di coda, la parte estetica la puoi anche trascurare. Mi meraviglio che lo hai fatto cadere questo eareo vola benissimo, io ci faccio anche delle acrobazie con questo, in volo rovescio va una favola!!! se ti servono delle foto del vano porta servi fammi sapere. Ultima modifica di SkudoFly : 04 febbraio 06 alle ore 09:01 | |
05 febbraio 06, 02:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
ora mi servirebbe sapere la lunghezze dall'attacco ali fino alla punta della fusoliera... oppure dovresti gentilmente farmi una sagoma della su più fogli e poi mandarmela per e-mail... l'ultima sarebbe la soluzione migliore! sei stato gentilissimo... a risentirci! | |
07 febbraio 06, 11:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |