19 novembre 10, 17:52 | #13 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
coraggio hai! e fatti cambiare il tipo da user in "rivenditore"....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
19 novembre 10, 21:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: lodi
|
ciao Beppe sei grande: voglio far sapere a tutti che solo oggi pomeriggio ti ho mandato alcune foto del lavoro che sto facendo sullo SWIFT da 3,80 e subito stasera ho visto, con immenso piacere, che le avevi già rese visibili a tutti sul forum. Sei veramente una persona squisita e molto disponibile, GRAZIE. Ragazzi il "vecio" E' GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! |
19 novembre 10, 22:43 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: lodi
| risposta a gioqui
Ti ringrazio dell'incoraggiamento, cercherò, come sempre, di fare meglio che posso, all'insegna di uno dei miei motti: LE COSE LE FACCIO BENE, O NON LE FACCIO! In merito poi ai modelli da combat finora n ci ho ancora pensato, però CERTAMENTE NON ESCLUDO LA POSSIBILITA' DI FARLI! Devi capire che già, come hai letto nel forum, qualcuno dice, giustamente che forse "HO MESSO TROPPA CARNE SUL FUOCO", ma in realtà la mia attività sta iniziando ora a TEMPO PIENO, dovro poi fare delle scelte, CIAO. |
19 novembre 10, 23:01 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
| Citazione:
la cosa più importante è unire la passione,il divertimento e sopratutto crederci,in questo ordine di cose piano piano vedrai che l'attività prenderà il volo!!! | |
Bookmarks |
| |