27 luglio 04, 19:05 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Non capisco tutto questo rumore .... che scopiazzi pure, che male c'è tanto .... 1) ... è comunque secondo 2) ... sono i partecipanti che fanno il sito .... 3) ... diffidate delle imitazioni ... :-) Flyer P.S. Dopo il mio post ho dato un'occhiata al suo sito .... E' PRATICAMENTE IDENTICO ovviamente a parte i colori. Poteva cambiare almeno il format o la disposizione delle box, che ne so, magari la lista degli argomenti a destra invece che a sinistra. Oppure i font, invece no. Mi sa che anche a scuola copiava. :-) |
27 luglio 04, 19:26 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quello che mi impressiona è l'arroganza e la facilità con cui insulta persone adulte. Comunque almeno è andato in vacanza......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
27 luglio 04, 20:01 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
... e che sia lunghissima! 8)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 luglio 04, 20:18 | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Il motivo e' estremamente semplice, ho profondo disprezzo per chi copia il lavoro altrui e dato che il sig. Lombafly e' uno scopiazzatore di prima categoria, l'ho buttato fuori (il primo ed unico utente a cui l'abbia mai fatto). Certo mi posso anche essere leggermente alterato per il fatto che abbia scopiazzato la struttura del mio sito (ma non mi faccio certo problemi), ma quando si inizia a copiare anche i contenuti onestamente mi girano non poco, provate a dare un'occhiata a questi link: http://www.baricentrorc.net/index.php?modu...wpage&pageid=52 http://www.baronerosso.it/Articolo122.html Secondo lui basta tagliare e cambiare qualche parola perche' il testo non si riconosca, in pratica come si fa alle elementari quando si copia il tema dell'amico. Notare poi la tabella della pagina http://www.baricentrorc.net/index.php?modu...wpage&pageid=28 presa di sana pianta dal mio PDF, come il pdf che lui distrubuisce a cui ha gentilmente tolto la filigrana dell'autore. Poi se vi fate un giro per il sito noterete non poche somiglianze dei testi, provate a cliccare sui link in fondo alla pagina. Detto questo chiudo la discussione, il sig lombafly potra' rientrare quando sara' cresciuto un po'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 luglio 04, 21:27 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ha ragione il BARONE ROSSO!!!! Quell'essere inutile è solo un copione!!! Barone.....io sono con te!!! lombafly ha fatto un sito che è lo specchio (MALRIUSCITO e POCO FREQUENATO) del sito del BARONE ROSSO , che invece è un portale fantastico!!!! |
27 luglio 04, 21:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Io ho sempre pensato che il modellista abbia 2 qualità su tutte le altre: la creatività e l'inventiva, evidentemente il signore in questione non è un modellista al 100%. Che bisogno c'era di copiare in quel modo? (praticamente è un sito mirror). Peccato che qualcuno non possa copiare una cosa creata da lui (visto che a quanto pare non è in grado di creare nulla) altrimenti saprebbe cosa vuol dire. |
27 luglio 04, 22:18 | #17 (permalink) Top |
UserPlus | un'ora fa la discussione era chiusa! Barone, non te la prendere, non ne vale la pena! E poi se ha copiato il tuo sito vuol dire che è valido e ben fatto!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
28 luglio 04, 09:56 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Sorry per cercare di spostare la discussione l'ho sbloccata e ho dimenticato di bloccarla di nuovo
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |