04 novembre 10, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User | Seagul Jumper 25
Ciao a tutti, dedico questa discussione al mio carissimo modello, il jumper 25. Ha circa 6 anni, l'ho motorizzato con un SC25, l'ho reintelato 1 volta, e vola magnificamente, io e mio padre ci divertiamo a fare gare e acchiaparello, io col mio jumper e lui col calmato sport. Cosa ne pensate del jumper25? Chi lo possiede? Dai dai fatevi avanti!!! |
04 novembre 10, 19:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Capena
|
Ciao, il mio invece vola da 6 mesi, ho avuto con lui il battesimo dell'aria con lo scoppio. Monta un 'OS 25 è vola benissimo. Ne ha fatti di atterraggi duri, ma nonostante ciò è OK. Devo dire che la resistenza della stuttura è adeguata al ruolo che deve svolgere. Ferdinando |
04 novembre 10, 20:15 | #4 (permalink) Top |
User |
guarda io col mio SC ho avuto una sola piantata secca, in una giornata di vento forte, appena fatta la virata per andare sottovento dopo il decollo, e non ho manco storto il carrello in atterraggio!!!! Comunque è di una robustezza ragazzi, infatti ho visto l'ala quando l'ho stelata e reintelata, è grezza la lavorazione, ma il balsa del cassoncino a D è da 1,5 o 2 mm, longheroni da carrarmato e fusoliera uguale, è un modello pesante ma vola con un 4 cosa vogliamo di più?? Secondo voi faccio bene a consigliarlo a un amico come scuola secondo periodo?? |
04 novembre 10, 23:41 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: ------
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |