01 febbraio 06, 20:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
a me deve arrivare(ordinato) lo ucando 60 e dopo aver letto tutto quello che si puo lweggere su un modello mi sono deciso,gino, i quadroni si staccano anche nel 60? ma non esiste il monokote già a quadrati??? |
01 febbraio 06, 20:30 | #12 (permalink) Top | |
User |
nel 46 si staccano appena si stanno per scollare un goccio di attack... Citazione:
| |
04 febbraio 06, 00:53 | #16 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Tu stai chiedendo un paragone tra una station wagon, una spider e un suv. Bisognerebbe sapere che tipo di macchina vuoi guidare. L'UCD col Sonar c'entra come i cavoli a merenda. Che il Sonar poi sia un cesso è un'opinione del tutto discutibile. E' un pò datato ma è un grandissimo volatore da divertimento. |
04 febbraio 06, 03:18 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Chiedo venia, effettivamente mi sono espresso male, ho avuto due sonar e devo ammettere che volavano benino, la cosa che non apprezzo del modello in questione è il carrello attaccato all'ala, in caso di atterraggio un po più brusco la danneggia, inoltre il ruotino anteriore non stava mai dritto, ormai è un modellino datato, e non paragonabile come doti di volo ai due a confronto. Scusate per essermi espresso male Probabilmente la malinconia, pensando ai bei tempi ormai trascorsi da tanti anni, mi ha preso la mano. |
04 febbraio 06, 19:18 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Sonar un cesso? Forse il pilota....
Devo dissentire sul Sonar...è un bel modello molto divertente, col ST G51 va come un missile... Al mio campo ne ho visti volare almeno 4 in questi ultimi tre anni e se volavano male il problema stava solo nei pollici ...non nell' aereo. Ovviamente non è paragonabile al Dazzler ( che sto per comperare... ) o al UCanDo ( che vorrei comperare )... Alessandro Citazione:
| |
Bookmarks |
| |