25 novembre 10, 18:51 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma capisco cosa vuoi dire, c 'è chi tra il barolo e la coca cola sceglie la coca cola percé é pratica e leggera. Boh, contento lui, di sicuro fa fare dei bei rutti
__________________ www.masali.com | |
25 novembre 10, 20:05 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2005
|
bello bello complimenti! nice landing! Citazione:
| |
25 novembre 10, 23:01 | #23 (permalink) Top |
User |
@ Raviator: finalmente riesco a vedere il filmato! Urca che bel lancio a me col rotore LaHeli puntava subito a sinistra e si piantava come un chiodo nel terreno. Evidentemente a far disastri sono molto più bravo di te
__________________ www.masali.com |
26 novembre 10, 12:20 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Quando poi sarà ben trimmato lo potrai lanciare tranquillamente da solo. Quando ci prendi la mano è divertentissimo, vola più o meno come un aereo, ma ha delle caratteristiche tutte sue: puoi tenerlo in hovering contro vento, puoi venire giù in autorotazione e atterrare in spazi brevissimi. Una delle mie manovre preferite è passare sulla pista a tutta velocità a quota bassa, togliere motore e atterrare dolcemente in pochi metri, per poi ridecollare subito sfruttando i giri del rotore. Tienici aggiornati sugli sviluppi del cinesino autorotante!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
30 novembre 10, 02:45 | #25 (permalink) Top |
User |
Ecco che cresce, red ecco i primi seri cambiamenti rispetto al progetto originale: via l'enorme e pesante ruota di coda, via il rinvio a becchetta di ferro in funzione di un molto più elegante e leggero pull-pull [YOUTUBE]http://lh4.ggpht.com/_LjHYotFZv5w/TPRGgNNrNKI/AAAAAAAAINw/k3c7I3rX95Q/s720/IMG_3566.JPG[/YOUTUBE] e via pure le tristi ruote di scatola in cambio di belle ruotone in svcala o inzomma quasi 'notte
__________________ www.masali.com |
30 novembre 10, 11:54 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
|
bello anche io lo stavo per comprare questo modello di hk, ma poi non capivo come funzionava e mi sono scoraggiato dal farlo.. non capisco se il rotore centrale gira solo ed esclusivamente in automatico con il vento e come si faccia a controllare il quota... |
30 novembre 10, 12:24 | #27 (permalink) Top |
User | autogiro
Ciao, mi intrometto nella discussione. Si il rotore è completamente libero e gira grazie all'aria che picchia contro il rotore. Per la quota, la stessa dipende dal rotore (come se nell 'elicottero fossi a passi di hovering e nel volato usi cabra/picchia). Io sabato ho collaudato il LA500 di LAHELI. Bel giocattolo....affascinante..... |
30 novembre 10, 12:28 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
QUI trovi una miniera di informazioni sugli autogiri: Gyrocopter Aerodynamics - RC Groups e QUI invece le risposte alle domande più comuni: Beginner Autogyro/Gyrocopter/Gyroplane Questions and Answers - RC Groups
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |