![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh dipende.. io ho fatto un modello simile al magni, un girino da 80 cm di diametro rotore! Solo che non è carenato, ha una struttura simile. Quest'estate se ne ho voglia faccio un autogyro di mia invenzione propulsivo a scoppio... nel frattempo mi divertiro con quello a scoppio (di mio progetto ovviamente :-) ) e gli altri 3 elettricchini ![]() Il mio indirizzo e-mail è spark603@live.it fatti sentire se ti interessa fartelo che così ti do una mano d'aiuto ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma la flycam conviene mettertela sul cappello: la testa non perde mai di vista il modello, la radio sì! ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
Se sei interessato a qualcosa di mooolto grande sta per ssere commercializzat un magni da 3 metri di rotore prorio da Paolo d'Alessandro | |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
__________________ www.areafly69.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() A presto, e ricorda se mi devi contattare privatamente e-mail spark503@live.it (stavolta è giusta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #230 (permalink) Top |
User | cierva c30 hobbyking
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il cierva c30 di HK. Nulla a che vedere con il suo concorrente!!!! Volevo chiedere, a chi lo ha montato, alcuni consigli:
Ultima modifica di zheus : 24 marzo 12 alle ore 08:29 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autogiro | TOBY-b | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 22 febbraio 14 23:29 |
Autogiro Rc | HammerPG | Elimodellismo in Generale | 9 | 28 ottobre 09 08:17 |
Autogiro | simomex74 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 22 giugno 09 12:12 |
AUTOGIRO | Max | Aeromodellismo | 0 | 22 settembre 03 22:48 |