29 ottobre 10, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: volpiano(to)
| Soaring eagle TW-739
ciao ragazzi...da quanto tempo... ieri stavo provando il modello dopo delle modifiche, ad un certo punto cabrata pazzesca e giù in stallo.... risultato? ala spezzata, motore piegato. oggi ho smontato il tutto, provato il motore ma, invece che girare fuma. so già che lo devo cambiare, volevo solo sapere se qualcuno di voi sa che tipo di motore sia...(quello di serie) perchè ne sul motore ne tantomeno sul regolatore c'è scritto qualcosa..... grazie a tutti per le risposte. ah un'altra cosa....è possibile togliere la miscelazione dal radiocomando? è quello della confezione |
29 ottobre 10, 15:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: volpiano(to)
|
altro piccolo problema...dando un'occhiata ai motori mi sono accorto che hanno tutti 3 cavi (+ - e massa presumo) il motore che montavo io invece ne ha solo 2 più altri pezzi saldati che collegano i cavi e la cassa del motore... delucidazioni?? grazie mille |
Bookmarks |
| |