11 dicembre 10, 00:02 | #602 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ragazzi io penso che chi ha scritto quelle pagine della guida sapeva perfettamente che sarebbe stato radiografato nei minimi particolari, per cui tendo a fidarmi. Non penso che delle norme icao possano scendere nei particolari degli aeromobili, un aeromobile ( definizione generica ed omnicomprensiva) é sempre tale e prenderlo nel parabrezza fa sempre un male cane. Ops scusa stick non alludevo a te ( il mio avatar s'è incaxxato).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
11 dicembre 10, 00:04 | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
11 dicembre 10, 00:11 | #604 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Non so che dirti, il punto deve essere tutto qui penso Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
11 dicembre 10, 00:13 | #605 (permalink) Top |
| Memoria corta o vista corta? se ne è parlato tante volte. Ed è anche scritto chiaramente nel passo che citi: per essere definito veicolo a pilotaggio remoto deve essere nominato in queste leggi speciali, nei regolamenti ENAC o Mindifesa, e non ne esistono che parlino di aeromodelli.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
11 dicembre 10, 00:20 | #606 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa é una discussione non un aula di tribunale, se non ho letto tutti gli atti penso di poterla fare franca. A meno che forzatamente la tua non debba essere l'ultima parola. Vabé divertitevi ad majora.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
11 dicembre 10, 00:27 | #607 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai ragione a dire che questa non è un'aula di tribunale. Però si discute delle basi normative di un regolamento che qualcuno, che forse non distingue FL400 da 400 piedi, vorrebbe farci cadere in testa. L'argomento è complesso, ma se ridiscutiamo ogni volta di quello che era già stato appurato, e non andiamo oltre, ci dovremo tenere le decisioni altrui. Con tutta la possibile stima.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
11 dicembre 10, 20:42 | #608 (permalink) Top | ||||
Sospeso | Citazione:
Unmanned aerial vehicle - Wikipedia, the free encyclopedia Citazione:
FAA (Federal Aviation Administration) Integrating Unmanned Aircraft Systems (UAS) into the Global ATM System - Federal Aviation Administration (PDF) Citazione:
Ultima modifica di John Doe : 11 dicembre 10 alle ore 20:46 | ||||
11 dicembre 10, 20:53 | #609 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Specializzato nel copia incolla e per di più in inglese ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 dicembre 10, 21:47 | #610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2007
| Modelli e limiti Citazione:
Sottoscrivo. Ho gia' avuto modo di dirlo e qui lo ribadisco. Questo e' un forum italiano in cui la lingua utilizzata e' l'italiano corrente. L' uso di altre lingue non aiuta la comprensione e magari ci sfuggono "cose interessanti" Non si pretende ovviamente una traduzione completa ma un minimo ecchecc.....(italiano volgare). Non prendertela JD ma limitati nei copia incolla angloammericani e soprattutto rendici parteci Ciao giobalde | |
Bookmarks |
| |