28 ottobre 10, 21:47 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma quante volte si vede l'elicottere del VVF che fa la barba alla cresta per buttarsi in vallata qua a Genova....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
28 ottobre 10, 22:36 | #42 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
diciamo che il massimo riconosciuto a livello mondiale é 14 celle. Con le dieci celle si limita il peso a 6 o 7 chili in odv per i jet e magari 8 con gli acrobatici ad elica. Se proprio vogliono imporre un limite lo leghino all'attestato casomai, magari 10celle per chi non lo ha e 14 per chi ce l'ha.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 28 ottobre 10 alle ore 22:40 | |
28 ottobre 10, 22:45 | #43 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
28 ottobre 10, 22:53 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Citazione:
scusa con un 250cc mi faccio un Piper 1:2 praticamente un ultraleggero, perchè penalizzare così il volo elettrico??? | |
28 ottobre 10, 22:55 | #45 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Speriamo non sia così ma ci credo poco vedrai che si riferiscono al voltaggio massimo. Citazione:
Oh a me bastano e avanzano, però é una discriminazione.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||
28 ottobre 10, 23:00 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Le limitazioni in distanze da rispettare nei campi di volo tra pista (asse mediano) e zona box, spettatori, pubblico, parcheggi manco ve la dico... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 ottobre 10, 23:06 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella cavolata, ed allora mi dovrebbero limitare anche gli scoppio a 30 cc. Oh non per gelosia verso lo scoppio capiamoci, ma vorrei capire il nesso. Se l'intenzione é per caso di limitare la pericolosità delle lipo sappiano che si cercherà la potenza con l'amperaggio e che in questi casi per ciò che riguarda la pericolosità conta la densità di energia immagazzinata, e che sono appena uscite delle 7000 da 65C fatti un po il conto ci saldi l'acciaio a 950 amp Che si fa le si lascia agli americani oppure le usiamo anche nopi povere bestie? Costano pure poco. Io prevedo una mandria di elettricari imbufaliti, ora che le lipo cominciavano a costare un po meno e che qualcuno cominciava ad accarezzare l'idea del maxi.... beh soffiargliela sotto al naso per regolamento quando il resto del mondo vola beato con 14 celle. edit dimenticavo 65 c continui e 150 c burst, quasi meglio dei condensatori.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
28 ottobre 10, 23:13 | #48 (permalink) Top | ||||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
chi sacramenta per il pendio, chi per i pesi, chi per le distanze, chi per la quota, chi per i Volt, chi per salvare i volt lo mette sotto la coda ai cc. Non è questa la strada giusta, almeno a mio parere. C'è una email apposita. sicurezza@fiamaero.it scrivete le vostre preplessità, DATE I VOSTRI SUGGERIMENTI, ma ben sapendo che il regolamento deve riguardare tutti e non solo per salvaguardare il vostro orticello. Però va da sè.. che se nessuno scrive, se nessuno suggerisce.. poi vi verrà detto che il mezzo c'era. Perchè non lo avete sfruttato? Finirà come al solito? tutti ad aspettare che qualcuno faccia qualcosa. e qui arriveremo alla millesima pagina di chiacchiere da bar. Aria fritta. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||||
28 ottobre 10, 23:35 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Non era molto cortese, se a qualcuno interessa credo si possa pubblicare perché era di fatto una circolare. Perciò caro ranox penso sia perfettamente inutile farlo.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |