24 novembre 10, 00:02 | #441 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Quindi se per disgrazia entra in vigore un ipotetico regolamento restrittivo, tutto ciò che vola rientra nelle competenze di quelle entità....o no?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
24 novembre 10, 00:13 | #442 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
24 novembre 10, 00:19 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
volando in un prato, con il permesso del proprietario, si riesce ancora a godere di una certa libertà.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
24 novembre 10, 01:34 | #444 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
| ||
24 novembre 10, 10:01 | #445 (permalink) Top |
User |
ma gli associati FIAM sono tutti daccordo?? .... basta non riassociarsi....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 novembre 10, 12:40 | #446 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Come tu ben sai, a me non me ne può calere di meno, non faccio gare, ho l' attestato, ho posti privati dove volare in pendio, sto modificando un Kult per avere una AA di 401 cm, solo che io sapevo sin da quando ho udito la notizia come andava a finire, ricorda che chi è d' accordo ha il suo tornaconto, e una parte dei ModelloSauri italiani si è schierata con la FIAM, altri, invece, non ci avevano dato troppo peso (e penso a chi pratica F3B, F5B, F3J, Pylon, aerotraino, manifestazioni in pendio, turbine, dimostratori di aziende ecc) e ora se ne devono star zitti e ciucciare il calzino. Di tutti quelli che popolano e pontificano es. nella sezione Aeromodellismo Categorie, non giunge, mi pare, un afflato, NON c' è NESSUNO che sia intervenuto, a parte Ghisleri e Generali (e Truffo) ma si son ben guardati dal muovere, a parte qualche "voce dal sen fuggita", critiche al tutto. Tutti "auspicano", "sperano", "preconizzano" ma nessuno parla.... ps mi sto divertendo come un maiale, vedrai che nei prossimi 3-4 mesi, quando si tornerà a volare e qualcuno con un Pylon (o simile) da 400 grammi SENZA attestato gratterà la portiera di un altro socio del campo, e non risarciranno i danni....... Dovremo aprire una sottosezione apposta, che so, "Aeromodellismo Mentecatti", tra i Principianti e lo Scoppio | |
24 novembre 10, 12:54 | #447 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema che agli Aeromodellisti Medi poco importa di cosa succede, purche' non gli si tocchi l'assicurazione e non debbano spendere qualche euro... A parole si e' ormai detto fin troppo, ora bisogna star a vedere i fatti e agire. PS: Ultima chicca della guerra in corso Archivio Documenti - Circolari Diffida all'utilizzo del logo.....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
24 novembre 10, 13:10 | #448 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ciao EDIT: Letta la circolare, ne prendo atto, quindi, se il buongiorno si vede dal mattino, della famosa circolare delle regole, che comincia dal Logo AeCI in giù, si potrebbe pensare che "è tutta fuffa..." Comunque, nel solco tradizionale della Associazione e del suo Presidente. C.V.D. Ultima modifica di batman : 24 novembre 10 alle ore 13:16 | |
24 novembre 10, 13:21 | #449 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti correggo, dovrebbe riguradare esclusivamente il Logo CONI
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
24 novembre 10, 13:25 | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Io (e altri soci) una lotta simile seppur in piccolo l'abbiamo fatta, e pur avendo ragione ce l'hanno messo sotto la coda. Riconosco che certe persone nel far questo sono particolarmente brave. Ora non sto a insultare a destra e manca, se no mi abbasserei al loro livello (oddio non li raggiungo fino a che non arrivo alle ingiurie scritte e minacce verbali di mettermi le mani addosso) | |
Bookmarks |
| |