23 novembre 10, 11:59 | #421 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 23 novembre 10 alle ore 12:04 | |
23 novembre 10, 12:22 | #422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Sono stato io a porre la domanda sulla nuova guida, e oggi ho avuto la risposta a terra fino a data da definirsi lì, in altri campi posso volare per fortuna Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
23 novembre 10, 15:14 | #423 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Lo sò Sono stato io a porre la domanda sulla nuova guida, e oggi ho avuto la risposta a terra fino a data da definirsi lì, in altri campi posso volare per fortuna E quì ti sbagli Questa mattina apro la posta e trovo una email del mio gruppo che in poche parole dice che la guida FIAM è già regolamento nella nostra pista riguardo quote pesi attestati e direttore di volo. Praticamente in più di un modellista siamo stati messi a terra. è arrivata anche a me, penso sia stato un pò troppo zelante, eravamo assieme alla riunione di sabato, e non si è assolutamene parlato di renderla operativa da subito ed in quei termini. Rispondo a chi è stato " messo a terra"..... 1) Io ve l' avevo detto che finiva così, fin dai primi post del Thread, e PURTROPPO ho avuto ragione, con questo spacimme di gente c' è solo da pigliarlo dove fa più male. 2)Ormai non ci si può gfare niente, Lassicuratore Massimo ha fatto quello che voleva, e dal momento che una associazione pubblica una guida su una cosa che NON è regolamentata, in un modo o nell' altro fa testo, anche se non completamente. In più, per una assicurazione, che si attacca a tutto per non pagare, ne vedremo delle belle... 3) CAXXI VOSTRI! |
23 novembre 10, 15:38 | #424 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
23 novembre 10, 15:54 | #425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
ma il giorno che un modello verde finisce contro una macchina o una persona che si è fermata a guardare, o prende un ultraleggero o viene avvistato nei presso di un aeroporto, la vicenda segue l'iter burocratico fino al punto in cui un giudice dirà: in effetti non c'è alcuna legge che impedisca il volo dei modelli verdi ma c'è una raccomandazione della federazione modellistica che dice che i modelli dovrebbero essere gialli... e mo'? certo non basterà quello per far dire ad un carabiniere/poliziotto: scendi a terra perchè il modello è verde, lui non è tenuto a sapere il colore scelto dalla federazione nè a farlo applicare. comunque sia c'è sempre il problema che fiam agisce per conto di aeci, che una certa autorità ce l'ha.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
23 novembre 10, 15:55 | #426 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E lo avete messo in cul0 anche a TUTTI GLI ALTRI MODELLISTI! GRAZIE! Senza la vostra collaborazione fattiva il Pernacchio NON avrebbe avuto la possibilità di imporsi sbandierando i suoi iscritti ai 4 venti come UNICA ASSOCIAZIONE ITALIANA ORGANIZZATA! GRAZIE ANCORA! ps se vi andate a leggere i primi post vedrete che lo avevo scritto da allora, che ormai la mossa era stata fatta, e NON SI POTEVA TORNARE INDIETRO! http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2319315 Ultima modifica di batman : 23 novembre 10 alle ore 16:02 | |
23 novembre 10, 16:05 | #427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
avete solo modelli da +8kg e siete senza attestato?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
23 novembre 10, 16:07 | #428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
perche' non ci spieghi perche' hai cosi' tanta paura di prendere l'attestato ? pensi di non esserne in grado ? eppure con oltre 25 anni di esperienza dovesti riuscire a far decollare ed atterrare un modello l'attestato fa paura solo a chi non lo merita gene | |
23 novembre 10, 16:09 | #429 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
bono che te scoppiano le coronarie.. nun t'agità. e glicerofosfato e bromotelevisionato dittiti' bicarbonato borotalco e seme 'e lino cataplasma e semolino 'na custata fiorentina mortadella dduie panine cu'nu miezo litro 'e vino nu caffe' con caffeina grammi zero zero tre ueh Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
23 novembre 10, 16:18 | #430 (permalink) Top | |
| Citazione:
e scrivi più in piccolo che mi riempi lo schermo!
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
Bookmarks |
| |