![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #381 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
![]() voliamo in tranquillità e cerchiamo di non fare ca...te I documenti eventualmente vanno richiesti ad un club affiliato FIAM o AecI per la Fani non so
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #383 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Poi, dopo che per anni non è arrivato praticamente niente, ha chiuso la rubrica. Al che, sempre con i tempi che gli sono famosi, il DESSO si lamentò perchè sulla rivista non compariva più niente di FIAM, neanche il logo, al che il noto direttore, un toscano senza peli sulla lingua, commentò che per pubblicare qualcosa occorre MANDARE qualcosa da pubblicare, se uno non è in grado neanche di FAR PUBBLICARE qualcosa, è meglio che cambi mestiere, e si CONGRATULO' col DESSO perchè era riuscito a farsi mandare a Fancul0 dalle DUE riviste italiane del settore. Io ed altri abbiamo dedotto che la FIAM NON volesse pubblicare decisioni, circolari ecc. APPOSTA, in modo da NASCONDERE fino all' ultimo cosa stava combinando ALLE SPALLE dei modellisti italiani. Mi pare che il lavoro SOTTERRANEO abbia dato i suoi frutti, infatti CI SIAMO TUTTI MESSI A COMMENTARE CIO' CHE PRATICAMENTE CI STAVANO GIA' FACENDO PASSARE SULLE NOSTRE TESTE!!!!! E ORMAI E' TROPPO TARDI, COME GIA' DISCUSSO, SI E' SVEGLIATO IL CAN CHE DORME NEL MODO PEGGIORE CHE SI POTESSE FARE, TIRANDO DENTRO ENAC, AECI, CARABINIERI, QUESTORI ECC (ricordate la storia del Pylon) e ormai la frittata è fatta. E non crediate che alcun suggerimento verrà accettato, lo sappiamo di partenza, e se volete ci possiamo scommettere tutte le cene che volete.... Vorrà dire che volerò col mio EG dietro casa stando ben attento an non sconfinare e a non salire più di 120 metri (anche se ho l' attestato e sono assicurato NON FIAM) e lasceò stare ogi idea di evoluzione. Anzi, tra poco posterò nel MERCATINO tutto i8l materiale di cui mi voglio disfare, compese scatole di montaggio, modelli finiti, radio, motori, batterie, ecc. Bacciammolemmanni.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #385 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Per il resto, io penso che chi organizza debba rivolgersi all' AeCI, o a chi si rivolgeva sino ad ora, e sentire da loro se UFFICIALMENTE c' è stato qualche passaggio di consegne...... E, naturalmente, cadere dalle nuvole, logicamente se non si è un gruppo FIAM..... ps normale prassi commerciale, quando qualcuno se ne viene fuori con una "buttata" tipo "ORA SIAMO NOI I CONCESSIONARI ESCLUSIVI DI XY" si chiama subito i precedenti concessionari, distributori ecc ed ingenuamente si chiede un preventivo o di fare un ordine, poi si valuta ciò che dicono o scrivono (per molti casi lo scritto è obbligatorio) e si agisce di conseguenza...... Non facciamo sempre i mona.... Ultima modifica di batman : 22 novembre 10 alle ore 14:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #387 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
limiti di carica | lampante | Batterie e Caricabatterie | 1 | 09 gennaio 10 21:15 |
limiti di un coassiale | the rock | Elimodellismo Principianti | 3 | 19 agosto 09 16:57 |
Limiti del 401!!! | MrLupin | Elimodellismo Motore Elettrico | 56 | 11 marzo 09 16:49 |
Limiti del radiocomando | ArTex | Radiocomandi | 15 | 29 febbraio 08 19:59 |
Limiti del modellismo | NightFly | Aeromodellismo | 1 | 16 agosto 03 13:42 |