11 novembre 10, 11:51 | #331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Nooooo Troppo semplice!!!!
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
11 novembre 10, 20:48 | #335 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Lui odia TUTTO ciò che vola NON attaccato ai cavi..... Per spiegargli cosa era il pendio l' hanno lanciato da Margone un giorno di nord-est. Da allora non si è mai sentito amato dalla categoria.... E per spiegargli cosa era il Pylon, tutti i pylonisti, ad oggi, quando lo vedono gli corrono dietro...... | |
11 novembre 10, 20:53 | #336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
. . . . . . . .. .. . . . .. .. . ..si svolta a destra
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
11 novembre 10, 20:54 | #337 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Peracchi ha il brevetto di pilota, non so se a motore o alianti, ha fatto le sue cagate, come tutti del resto,e con il pylon si è rimesso in riga. A me il team racing non è mai piaciuto, non per questo sputo su quelli che lo praticano, invece l'acro vincolata è un mio vecchio amore........c'è qualcosa di male ? tutta questa bile non ti fa molto onore. | |
11 novembre 10, 21:07 | #338 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Purtroppo ho scelto come hobby l' aeromodellismo, e sono troppo vecchio per cambiare, ci ho provato, giuro, a cambiare hobby, ma purtroppo il mio ano non è più elastico come una volta, e "It's an hard habit to break"..... Lo so, sono rimasto una vox clamans in deserto, ma ti dirò, non è male, ogni tanto uno che non si fa sodomizzare aggratis CE VOLE, diciamo che mi sento un poco "L' ULTIMO GIAPPONESE" col mio perizoma e la medaglietta del Tenno al collo, ma purtroppo tra poco mi romperò di mangiare le mie radici crude guardando la gente nei villaggi che cucina il riso col maiale e le donne che vanno a lavare i panni nel torrente..... Mi farò fiutare dai cani e mi presenterò al capo del villaggio per chiedere un poco di riso ed una testa di pesce. Ciao ps forse è proprio l' ONORE che non mi fa abbassare l testa, od è presunzione.... Tanto ormai, "...E del Tempo e di Falce Spogliato ormai Sui Mondi distrutti Dorme il Tempo Immobile." | |
20 novembre 10, 16:03 | #339 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.fiamaero.it/regolamenti/G...zza%20Volo.pdf c'è qualcosa da migliorare. A mio parere 8 kg senza attestato sono troppi. Ne bastano 5 (ti alleni anche per la F3A volendo..). per il pendio leggo cose sensate.. Per i campi di volo idem.. altri miglioramenti sono possibili ed auspicabili con la collaborazione di tutti. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
20 novembre 10, 16:21 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
Bookmarks |
| |