27 ottobre 10, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
| come si compra da cmp
ciao a tutti sono eros è da tanto tempo che vorrei comprare dal sito china model productions ma non ho capito come fare perchè non ci sono prezzi e sopratutto non c'è il carrello ci sono soltanto 2 email che ho provato inutilmente a scrivere ma senza risposta se qualcuno è riuscito a comprare direttamente da loro o sa come si fa me lo faccia sapere daltronde io faccio riproduzioni e li ci sono dei bei modelli grazie a tutti anticipatamente |
28 ottobre 10, 00:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
anche da Willkommen bei Modellbau Lindinger a prezzi buoni, o meglio ancora li commercializza Jamara. ciao. .................................. | |
28 ottobre 10, 00:52 | #3 (permalink) Top |
|
A dire il vero, però, te li sconsiglierei, più che altro per esperienza di amici miei che hanno riscontrato non pochi problemi... dal difficile centraggio all' eccessivo peso... ecc... .................... |
28 ottobre 10, 22:07 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Non vendono direttamente al pubblico ma ai grossisti (lindinger, hobby king, ecc)......... ma come giustamente precisava Batt...man non ti far abbindolare dal prezzo ......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
29 ottobre 10, 10:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Impossibile acquistare direttamente da CMPro! Ti rispondo per esperienza personale poichè tempo addietro avevo provato a contattarli, spiegando che avevo intenzione di acquistare un certo n. di modelli (che mi sarei poi diviso con gli amici del campo di volo). Nulla da fare, dopo avermi risposto chiedendomi da quale area geografica scrivevo, alla mia risposta mi hanno invitato di rivolgermi al loro rappresentante europeo. (Jamara) Accordi commerciali e volumi di vendita non consentono loro di prendere in considerazione le richieste dei singoli modellisti. I volumi di vendita per questo, come per altri costruttori cinesi, si quantificano in container interi di merce venduti e non in singole scatole di modelli!! |
29 ottobre 10, 21:51 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: Leggiuno (va)
|
grazie anche a te cosi ora mi sono totalmente rassegnato opterò su Nitroplanes.com Nitro Model R/C Planes RC Airplane Electric Brushless Nitro Gas Jet Aircraft Helicopter che ci sono belle riproduzioni pero non so se spediscono tutte le classi tu sai qualcosa
|
30 ottobre 10, 00:26 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spediscono solo classi basse o piccoli scatoli.... ci avevo già provato io... .......... | |
Bookmarks |
| |