![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Modello semplice semplice cercasi
Ciao a tutti! Sto cercando un "progetto" da far realizzare a un bimbo di circa 10 anni... ![]() Grazie.
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Non è un modello adatto ad un principiante. Quello che hai linkato è un modello acrobatico. Prova con questo facile da costruire, molto docile e se lo rompi ne rifai un altro in 1ora. 'Fly Electric' - Indoor/Park Models Comunque il consiglio che ti do' vai su un campo volo è fatti seguire. Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Che rapidita'! ![]() ![]() Ora resta da capire dove comprare il depron a Roma ![]()
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Eccolo http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-depron.html La Suocera - Home page se hai bisogno d'altro a disposizione
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Gentilissimo! Grazie di tutto. Rimango sempre in attesa di altri progetti simili ![]() Buona giornata
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
Vedi anche questo, ci sono riuscito anche io!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Bene bene! Grazie a tutti per le risposte! Ho trovato a Roma, su via Prenestina, un nogozio che vende i fogli di depron da 2,50x0,8 metri. Mi hanno chiesto 4,50euri a mq per quello da 3mm e 7,50 per quello da 6mm. Com'e' il prezzo? Io non me ne intendo... ditemi voi.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piccolo Rafale, semplice semplice | albyone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 301 | 12 aprile 13 00:58 |
Info x Barchino da recupero semplice semplice | kitaro | Motoscafi con Motore Elettrico | 18 | 15 luglio 10 10:46 |
Vorrei costruire un aliante semplice semplice | Redeagle | Aeromodellismo Alianti | 30 | 17 ottobre 08 20:34 |
acquisto modello semplice ma divertente | lukealfonso | Aeromodellismo Principianti | 8 | 03 giugno 08 22:10 |
Modello semplice | f.alberto | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 25 luglio 06 23:21 |