24 luglio 04, 11:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2004
| Pilatus b4 Gatti
Ciao a tutti, al pendio ho visto un mini Pilatus b4 di 1,5 mt di aa , mi hanno detto che lo produce un artigiano di nome Gatti delle parti di Brescia ,so inoltre che era presente ad Ozzano, mi sapete mica dare un suo recapito? Grazie Francesco B. |
26 luglio 04, 10:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Ciao, ma il Pilatus di cui parli è esattamente 1450mm di AA? ala polistirolo e tanganica? Io ho acquistato un Pilatus con le caratteristiche appene descritte da un piccolo artigiano di Brescia...ma non ricordo il nome!! Ho però l'indirizzo di posta elettronica che è: scarabeo73@virgilio.it |
26 luglio 04, 10:47 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
In caso non lo trovassi c'é anche alessandro Villa che produce kit di montaggio del pilatus. http://www.alewings.it/
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |