19 ottobre 10, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| primo aereo a scoppio come
salve a tutti io gia volo con aerei elettrici, vorrei passare anche allo scoppio,a me piace il 3d-acrobatici ma non so come iniziare tipo, aquistando un motore che ne so 1,7---2,0cc che aereo 3d dovrei prendere ,tipo tavoletta o diverso mi date una mano un'aereo non troppo ingombrante che dite
__________________ animalbarone |
21 ottobre 10, 09:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Io fossi in te non partirei subito con un 3d. Prenditi un modello usato, ala bassa se sai già volare bene. La gestione di uno scoppio è diversa di un elettrico, sia a terra che in volo. Le prime volte il motore ti si potrà spengere in volo molte volte, quando sarai in grado di gestire bene un motore a scoppio potrai passare a un modello più critico. Per motori da 2,5cc esistono i vari mini 3d, ma sono incazzosi a bestia. Ciao
__________________ Danny |
21 ottobre 10, 11:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Incazzosi....come il 3dpmini!!!!! eheh
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
21 ottobre 10, 18:07 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
|
e vabe comunque vado abbastanza forte con il 3d quindi sapresti consigliarmi uno di questi e ovvio che poi metterei le escursioni al minimo e piano piani azzarderei a fare 3 d ditemi qualche esempio di aereo e motoriuzzazione consigliata grazie
__________________ animalbarone |
22 ottobre 10, 18:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2010 Residenza: pontinia LT
| modello a scoppio
non avere troppi dubbi a volte specie nell'aeromodellismo se non ti "butti" subito ,se non rompi il ghiaccio,a tue spese,non aquisterai quella sicurezza che ti e' necessaria!se sai gia' volare piuttosto bene come dici, scegli un modelletto sui 1,50-1,60 cm,e vai!un in bocca al lupo,wolf208!
|
23 ottobre 10, 14:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: gaiarine
|
partendo dal principio che se limiti le corse dei servi ,ci puoi far acro e aumentando le corse ci fai 3d non avere dubbi via .... o ti compri un motore a benzina che poi ti resta e per futuri modelli o ti compri un 4 tempi , per 3d son la scelta migliore .. ti consigliere i di comprare un 10cc 4 tempi usato e farti una tavoletta , il katana v2 va bene per iniziare e spendi poco ..., il piccolo va benissimo , anche se la sua qualità ......... però per iniziare e divertirsi e ok. in alternativa questo e ottimo Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ YES FLY TEAM |
Bookmarks |
| |