17 ottobre 10, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2008
| I nostri compagni di volo .. in volo
Mi è venuta in mente questa idea pazza, dalla mia folle testa... Ho fatto piegare, con una scusa qualsiasi, il nostro presidente, poi lho scattato una foto. Ho passato il tutto alla mano più esperta di Antonio Di Giacomo, ecco il prototipo del presidente volante, ancora da ultimare, su una scopa volante. Non vedo l'ora di portarlo in pista e farlo vedere all'interessato. Chissà che cosa divertente avere tanti compagni volanti, chissà quante risate. Magari si può fare anche con una piccola ventola uno Stau volante, o un Roberto Tamanti EDF |
18 ottobre 10, 15:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Maranello (Mo)
|
Ma senti una cosa; poi lo fai tornare o la lasci andare via? HA!!!!
__________________ www.alelilaser.com |
18 ottobre 10, 19:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| fatti controllare ragazzo mio!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
18 ottobre 10, 21:56 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Simpatica idea....così quelli che ci stanno antipatici....li facciamo precipitare!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
19 ottobre 10, 20:05 | #5 (permalink) Top |
| Spruzzolo, guarda che ho anche qualche foto tua mentre sei piegato a terra, che ne dici? Facciamo uno Spruzzolo volante sulla scopa?, ti faccio fare le acrobazie e magari qualche rito tipo bambola voodoo così provi le stesse sensazioni. Volendo potrei anche disegnarti un mantello e portarti in volo tipo supereroe ahahahahahah |
19 ottobre 10, 21:23 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
19 ottobre 10, 23:35 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altra cosa simpatica, potrei incollarti dietro al pantalone una cosa del genere ahahahaha | |
19 ottobre 10, 23:37 | #9 (permalink) Top |
|
basta che non mi incolli il porco.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
Bookmarks |
| |