27 gennaio 06, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User | Che gare si possono fare??
Ciao volevo una informazione, vorrei creare una gara, per l'innaugurazione del campo di volo della mia societa. Il campo è in pendio, e percio particolarmente adatto ad alianti, non troppo grandi, e motorizzati. Che tipologie di gare, piu o meno ufficiali, si possono fare??
__________________ :::deca78::: |
27 gennaio 06, 18:32 | #3 (permalink) Top |
User | il campo....
Beh come gia detto in altri post che ho inviato il campo è questo http://www.avsmaroni.com puoi vedere sia dove si trova che come è fatto, fatemi sapere
27 gennaio 06, 19:58 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 gennaio 06, 03:24 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
per i motoalianti è ok, ma è un'altra categoria... per gara inaugurativa hai molte scelte, estetica, acrobatica, durata, ecc... in caso dite! avrei un tuttala Hackerato.... | |
30 gennaio 06, 11:36 | #6 (permalink) Top |
User | Non manchero...
Non manchero di pubblicare il "bando di gara", ma prima di tutto vorrei capire che diverse tipologie di gara potrei attuare, qualcuno potrebbe spiegarmi tipi di gara, regole, ecc, insomma tutto quello che serve per fare una bella gara e non cadere in contestazioni?? Grazie
30 gennaio 06, 12:10 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lascerei perdere le Formule ufficiali, troppi casini burocratici... per le più semplici, cronometro alla mano... Durata Aliante Acro Aliante Motoaliante durata (tot motore e poi si taglia, poco fattibile a mio avviso) Acro Elettrico Riproduzioni altre ritengo siano fuori dalle possibilità, soprattutto tecniche... se poi lo fate anhe solo come divertimento puoi organizzare anche Combat in pendio Il vecchio Limbo Atterraggio di precisione... qualche idea te l'ho messa lì, al massimo puoi chiedere all'iscrizione la categoria interessata e optare per quelle con più adesioni... | |
30 gennaio 06, 13:51 | #8 (permalink) Top |
User | qualche regola??'
Potreste dirmi qualche regola o descrivermi meglio le tipologie?? Non ho capito cosa sia "Acro Aliante" o "Acro Elettrico" o "Il vecchio Limbo" o "Atterraggio di precisione..." potete descriverli meglio e/o dove posso trovare informazioni, regolamenti, ecc grazie
30 gennaio 06, 15:57 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
guarda i regolamenti, specie Regolamento sportivo Nazionale | |
Bookmarks |
| |