20 ottobre 10, 22:16 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
| Citazione:
In mode 2 o 3 invece con una mano si tengono gli alettoni e si coordina il quota, mentre con l'altra si coordina il direzionale incrociando i comandi. Come sempre è questione di abitudine, ma secondo me è più difficile.
__________________ Fly Low! | |
20 ottobre 10, 22:26 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 833
|
infatti premesso che i pollici sono la cosa più importante, nel 3D con l'ala fissa la vedo dura nelle figure rollate con la coda "spezzata"..
__________________ Davide Xmodels Ventus + Vladimir's Supra + DreamFlight Libelle |
21 ottobre 10, 10:48 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
Messaggi: 827
| Citazione:
Per quanto riguarda l'acrobazia sono convinto che non vi sia davvero un modo migliore e uno peggiore: per essere bravi occorre SEMPRE essere in grado di coordinare i quattro movimenti con le due dita, indipendentemente dal fatto che due movimenti siano sullo stesso stick o meno. | |
22 ottobre 10, 22:54 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2010 Residenza: pontinia LT
Messaggi: 51
| mode 1 o mode 2
io mi trovo meglio con il 2,per diversi anni ho volato in mode 1,poi provando il 2,mi sono trovato meglio,anche perche' su un solo stik hai elevator e aileron, che non e' poco.bye bye,wolf208!
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GY520 perchè fa così | m@g-- | Elimodellismo in Generale | 68 | 08 gennaio 11 14:10 |
perchè non fanno dei cavolo di PEZZI CHE NON SI ROMPONO?!!? | Imbuter2000 | Automodellismo | 20 | 08 agosto 09 12:13 |
perche' fa cosi? | magnum | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 aprile 09 01:26 |
Perche' Il Gyro Fa Cosi'? | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 21 | 14 novembre 08 14:45 |
Alcuni principianti fanno così.. | AlexxZeta | Elimodellismo Principianti | 8 | 27 maggio 07 17:06 |