Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 06, 19:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
testato 20 min fa' il folke wulf della alfa model...che dire?

beh confermo quanto detto sul motore:gia' sale a 1/4 di gas ,se poi si da' gas a manetta viene avanti che sembra 1 caccia(motore hacker a20)

agilissimo,controllabilissimo...onestamente lo aspettavo 1 po' piu' fermo invece e' bello divertente...le manovre riescono bene(loop,inverso,s)etc etc

come primo modello pensavo di schiantarlo invece e' andato tutto bene..cmq ho rischiato su 1 loop basso e al rientro in posizione ho effettuato 1 touch&go al pelo d'erba con relativo blocco dell'elica..poi prontamente rialzato....(CULO RULEZ)....

domani secondo test...ciao belli!
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 10:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.975
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
...come primo modello pensavo di schiantarlo invece e' andato tutto bene..cmq ho rischiato su 1 loop basso e al rientro in posizione ho effettuato 1 touch&go al pelo d'erba con relativo blocco dell'elica..poi prontamente rialzato....(CULO RULEZ)....

domani secondo test...ciao belli!
Forse non ho capito bene... il Focke Wulf è il tuo PRIMO modello? Nel senso che non avevi pilotato nient'altro prima?

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 12:22   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Forse non ho capito bene... il Focke Wulf è il tuo PRIMO modello? Nel senso che non avevi pilotato nient'altro prima?

Bye
Andrea
a parte elicotteri e' il mio primo modello di aereo...divertentissimo...si fanno figure bellissime e con il motore a20 hacker hai praticamente 3/4 di gas libero pronto a supportarti x ogni esigenza...davvero carino come modello (cmq prima mi ero fatto 1 decina di ore al simulatore realflight..e' uguale identico al simulatore..stessa velocita' e manovrabilita'!)

sono intenzionato a prenderne 1 altro..quello nero con le ali a gabbiano...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 12:53   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.975
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly
a parte elicotteri e' il mio primo modello di aereo...divertentissimo...si fanno figure bellissime e con il motore a20 hacker hai praticamente 3/4 di gas libero pronto a supportarti x ogni esigenza...davvero carino come modello (cmq prima mi ero fatto 1 decina di ore al simulatore realflight..e' uguale identico al simulatore..stessa velocita' e manovrabilita'!)

sono intenzionato a prenderne 1 altro..quello nero con le ali a gabbiano...
Beh allora complimenti!!! Non è da tutti non fare danni al primo volo...

Quello nero con le ali a gabbiano??? Al massimo è BLU e si chiama Corsair!!!!! Come ti permetti di chiamare così l'aereo più bello di tutta la WWII e che io amo letteralmente???

Buoni voli
Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 06, 13:02   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965
Beh allora complimenti!!! Non è da tutti non fare danni al primo volo...

Quello nero con le ali a gabbiano??? Al massimo è BLU e si chiama Corsair!!!!! Come ti permetti di chiamare così l'aereo più bello di tutta la WWII e che io amo letteralmente???

Buoni voli
Saluti
Andrea
grazie...cmq http://www.alfamodel.cz/php/index.ph...uct&_RQid=0204 dalle immagini sembra nero ma vedendo l'interno scatola e' blu

non mi convince pero' quella coda dove il timone non arriva fino alla fine ma si ferma prima...1 po' antiestetica no?
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Phoenix non vede la MLP sx claffa Simulatori 1 29 maggio 07 22:03
la pira chi lo vede ?? 41fabio73 Aeromodellismo Alianti 0 29 giugno 06 15:55
Finalmente Forse Si Vede La Pista!!!! MAX27 Elimodellismo Motore Elettrico 12 07 marzo 06 19:18
la fortuna a volte non è cieca.... rangotango Aeromodellismo Volo Elettrico 8 06 febbraio 06 23:45
Si Vede La Foto Della Pista??? MAX27 Elimodellismo Motore Elettrico 10 28 gennaio 06 16:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002