11 ottobre 10, 18:14 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
None....mi avevano già fatto il totale e nel mio indirizzo era chiaramente indicato che.....vivevo in Italy.........un sito serio e organizzato,ha sempre l'accortezza di mettere nel modulo d'ordine,la stima delle spese,riguardante la spedizione a seconda del paese...questi ripeto conoscevano già la destinazione al momento dell'addebito totale....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
12 ottobre 10, 11:29 | #33 (permalink) Top |
|
...."modelli nella foresta"...traducilo in inglese e avrai il nome del sito... ...e comunque non sapevano neanche fare la transazione dell'importo dalla mia carta al loro conto....dopo che ho cancellato l'ordine da loro,ho fatto un ordine su Giant Cod e come al solito in due minuti hanno fatto il prelievo....la merce mi è arrivata in 2 giorni e mezzo...e "quelli nella foresta",ancora a scervellarsi con la transazione....BHA !!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 12 ottobre 10 alle ore 11:33 |
12 ottobre 10, 11:42 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ Gogiamma | |
12 ottobre 10, 11:48 | #35 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio....e credo proprio che seguirò con interesse questo tuo consiglio...capisci a mè!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
14 ottobre 10, 18:27 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
OT Ho fatto anche io un'ordine su quel sito lunedì mattina... siamo a giovedì pomeriggio ancora non mi hanno detto quanto dovrei pagare di spedizione.... e l'odine è pending; Non ho capito chi aspettano; gli ho anche mandato una mail per ricordargli dell'ordine |
14 ottobre 10, 18:52 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
|
Il modello del P 51 FMS l'ho acquistato da quasi un anno e ampiamente modificato nei carrelli, prese d'aria, ecc. Attualmente siamo alla versione 5 che ha sistemato molti difetti delle prime versioni. Volano bene, ma non con l'elica quadripala di serie, conviene montare la bipala (13x8) fin da subito, così si consuma meno e si ottengono velocità superiori. il pacco batteria consigliato e 4S 3000 almeno 35C; con il motore di serie si può arrivare fino a 9 minuti senza problemi, se non si esagera con la manetta. Quelli di Ready2fly sono seri, il prezzo è basso solo in fase di pre ordine per l'F 4U Corsair che sarà disponibile da novembre, scaduta la possibilità di pre ordinarlo il prezzo è uguale per tutti i modelli. Confermo che si paga la dogona, ma attenzione ai costi di spedizione di Osmot!! Il p51 in decollo imbarda a sinistra per via della notevole coppia, ma per il resto vola bene. Attenzione agli atterraggi. NON sono paragonabile ai Parkzone, molto più impegnativi. |
14 ottobre 10, 22:34 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Io consiglio il negozio on line inglese che ho già indicato, è affidabile e serio. Quello che hai tu deve essere lo stesso P51 che ha provato Bernard su Bungymania, da quello come giustamente hai scritto sono stati fatti diversi miglioramenti e non solo di elettronica. Rispetto ai Parkzone ovviamente immagino che le differenze siano molte, praticamente i Parkzone volano da soli ( almeno il Corsair che ho ), questi per stazza e caratteristiche generali sono decisamente diversi e si vede. Nonostante questo ho l'impressione che i P51 P40 e P47 siano decisamente più impegnativi dei fratelli BF109 Corsair e Spitfire, almeno così sembra valutando i vari video in rete.
__________________ Gogiamma Ultima modifica di gogiamma : 14 ottobre 10 alle ore 22:37 |
Bookmarks |
| |