07 ottobre 10, 16:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Non ho ancora deciso quando, ma lo spit arriva e lo prendo in UK, il terzo link che ho postato, sono seri ed affidabili, ho preso da loro il Pulse XT 25e dell'E-Flite. 226 circa spedito
__________________ Gogiamma |
07 ottobre 10, 23:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
| Veramente bello!!! Bellissimi i carrelli, penso che con i doppi flap sarebbe il massimo!!!!!
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
08 ottobre 10, 10:12 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| e le ali pieghevoli!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
08 ottobre 10, 11:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Per risparmiare un pò avevo anche preso in considerazione il mini Spitfire della stessa ditta, che in U.K. ha un prezzo davvero allettante....ma ho visionato diversi video e in tutti ho notato durante i voli un andamento delfinante....possibile che in quei video nessuno ha saputo settare bene il CG ????....Comunque vedendo ciò,mi sono un pò scoraggiato...anche se poco tempo fa,avevo costruito uno Spit da 1mt di a.a.,e pure quello delfinava tanto,che dopo un pò di prove...l'ho demolito!!!...Quelli grossi però,volano benissimo....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
08 ottobre 10, 12:43 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quello da 90cm di Aa e 650g, vola stabile e veloce ... come pure quello da 120cm a scoppio e 1600g. Questi polistiroloni sono tanto leggeri ... e ogni bava di vento sbattono parecchio. Al campo dove volo ho visto il P40, molto bello da vedersi, ma aveva seri problemi di centraggio. A quanto pare il CG delle istruzioni é messo alla carlona. Inoltre i carrelli mi sono parsi veramente fragilini come del resto i servi che li comandano. ciao | |
08 ottobre 10, 13:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao Rupa...sì, ho appena visto il video del mini Corsair FMS (altro mio preferito, fin dai tempi del telefilm "La squadriglia delle pecore nere")e il cinesino della Nitro Planes che lo collaudava,consigliava appunto un diverso centraggio,rispetto a quello dellle istruzioni...se è solo un problema di centraggio....si può anche tentare l'acquisto,per quello che verrebbe come spesa all'estero...almeno del piccolino...allora???...Sputafuoco o...Corsaro????
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
Bookmarks |
| |