05 ottobre 10, 12:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
| Problema pannello cassetta da campo
Ciao a tutti da qualche giorno ho problemi con il mio vecchio pannello da campo montato sulla cassetta porta attrezzi, in pratica funziona tutto presa starter, presa pompa miscela sto avendo problemi invece con l'uscita per la pipetta candela glow, in pratica per qualche giorno faceva come falso contatto ma comunque alimentava la candela, poi da sabato non ne vuole più sapere. Ovviamente ho provato con altre candele che si accendono con accendi candela a batteria. Ho ricontrollato tutti i cavi e provato anche con una pipetta nuova, il pannello per quello che si può vedere ha le piste di stagno sane ma oltre non saprei cosa controllare. Che mi dite devo cambiare tutto il pannello |
05 ottobre 10, 13:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
se hai qualche amico o conoscente che mastica elettronica potrebbe fare qualcosa...
__________________ Simone | |
22 ottobre 10, 21:07 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
22 ottobre 10, 22:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2010 Residenza: pontinia LT
| panel control
sul pannello, gli spinotti dove inserisci il cavo della pipetta, sono le classiche"banane"? di solito con il tempo si sporcano e quindi creano falsi contatti.dagli un'occhiata, e una pulita, assicurati che gli spinotti che inserisci sul pannello entrino con un po' di pressione,e poi prova.
|
Bookmarks |
| |