Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 06, 09:49   #11 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Motore ASP

Salve, incuriosito dal prezzo di questo motore ho visitato i vari siti e posso affermare di essere rimasto esterrefatto quando ho visto che lo stesso motore ( il 91 4T ASP ) da MATTFLY costa 170euro mentre da ELLEMSHOP ben 268euro.
Tirate le conseguenze che ne scaturiscono circa il consigliare certi siti per l'acquisto, e vero che bisogna sfruttare la rete per avere le informazioni piu' precise possibile ma come si fa' , mi chiedo a proporre prezzi quasi doppi rispetto alla concorrenza?
Bohhhh!
Saluti
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 06, 10:27   #12 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
... sono cloni degli OS, ma ce' di piu' vengono costruiti dalla stessa casa che fa i Tunder tiger ed i Magnum(forse anche gli SC).
160 euro e' un ottimo prezzo ....
Thunder Tiger non c'entra niente con SC/ASP/MAGNUM. TT è prodotto a Taiwan, gli altri 3 in Cina da un'azienda diversa.( Mi pare si chiami SY Machinery).

Ciao,

Paolo.
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 06, 23:15   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
facciamoci del male....

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Salve, incuriosito dal prezzo di questo motore ho visitato i vari siti e posso affermare di essere rimasto esterrefatto quando ho visto che lo stesso motore ( il 91 4T ASP ) da MATTFLY costa 170euro mentre da ELLEMSHOP ben 268euro.
Tirate le conseguenze che ne scaturiscono circa il consigliare certi siti per l'acquisto, e vero che bisogna sfruttare la rete per avere le informazioni piu' precise possibile ma come si fa' , mi chiedo a proporre prezzi quasi doppi rispetto alla concorrenza?
Bohhhh!
Saluti
allora questo è il motivo perchè fino a 3 settimane fà tutto (90%) il materiale per questo splendido hobby l'ho acquistato via internet all'estero.......adesso anche da noi
ci sono alcuni (ancora pochi) che applicano prezzi allineati ad altri paesi e sono aziende che pagano le tasse, niente di illegale....poi è normale, voglio dire non è che serve un master alla Bocconi per capire che fino ad oggi (forse anche domani) alcuni si sono fatti grassi pelando i polletti con le zampe gialle.....(anch'io in un certo qual modo mi ritengo un polletto).
Spero che si moltiplichino i negozi gestiti bene e con prezzi se non stracciati almeno buoni, da essere anche concorrenziali con la Grande germania.
Lungi da me sollevare polemiche!!!
ciao
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 17:02   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-01-2006
Bisogna vedere la strategia di vendita, Elleemme ha molta più scelta, www.mattfly.it ne ha meno ma su aerei e motori ha prezzi veramente buoni, ma per esempio sulle radio non è altrettanto competitivo. In ogni caso Magnum e ASP sono sempre costati la metà in Germania e Stati Uniti. Il fatto che un sito li proponga a quei prezzi e solo un segno dell’apertura del mercato che, per quanto riguarda il modellismo, ha fatto molto bene a noi poveri spendaccioni. Era solo questione di tempo…
freccia71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 06, 17:30   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALE1969

Data registr.: 03-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da NFJ
Thunder Tiger non c'entra niente con SC/ASP/MAGNUM. TT è prodotto a Taiwan, gli altri 3 in Cina da un'azienda diversa.( Mi pare si chiami SY Machinery).

Ciao,

Paolo.
<_< Mi sembrava di averlo letto qualche anno fa su una rivista, puo' essere che la memoria mi inganni............
O magari anche se lontani fanno capo alla stessa azienda? Bo? forse sono io che sto' invecchiando
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks