26 gennaio 06, 09:49 | #11 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Motore ASP
Salve, incuriosito dal prezzo di questo motore ho visitato i vari siti e posso affermare di essere rimasto esterrefatto quando ho visto che lo stesso motore ( il 91 4T ASP ) da MATTFLY costa 170euro mentre da ELLEMSHOP ben 268euro. Tirate le conseguenze che ne scaturiscono circa il consigliare certi siti per l'acquisto, e vero che bisogna sfruttare la rete per avere le informazioni piu' precise possibile ma come si fa' , mi chiedo a proporre prezzi quasi doppi rispetto alla concorrenza? Bohhhh! Saluti |
26 gennaio 06, 10:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo. | |
26 gennaio 06, 23:15 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| facciamoci del male.... Citazione:
ci sono alcuni (ancora pochi) che applicano prezzi allineati ad altri paesi e sono aziende che pagano le tasse, niente di illegale....poi è normale, voglio dire non è che serve un master alla Bocconi per capire che fino ad oggi (forse anche domani) alcuni si sono fatti grassi pelando i polletti con le zampe gialle.....(anch'io in un certo qual modo mi ritengo un polletto). Spero che si moltiplichino i negozi gestiti bene e con prezzi se non stracciati almeno buoni, da essere anche concorrenziali con la Grande germania. Lungi da me sollevare polemiche!!! ciao Andrea | |
27 gennaio 06, 17:02 | #14 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-01-2006
|
Bisogna vedere la strategia di vendita, Elleemme ha molta più scelta, www.mattfly.it ne ha meno ma su aerei e motori ha prezzi veramente buoni, ma per esempio sulle radio non è altrettanto competitivo. In ogni caso Magnum e ASP sono sempre costati la metà in Germania e Stati Uniti. Il fatto che un sito li proponga a quei prezzi e solo un segno dell’apertura del mercato che, per quanto riguarda il modellismo, ha fatto molto bene a noi poveri spendaccioni. Era solo questione di tempo…
|
27 gennaio 06, 17:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
O magari anche se lontani fanno capo alla stessa azienda? Bo? forse sono io che sto' invecchiando | |
Bookmarks |
| |