24 gennaio 06, 10:13 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-01-2006
| Tomy, l'aereo piu leggero al mondo!!!
Raga, avete letto larticolo su METRO di oggi Ve lo trascrivo- TOMY, Laereo più leggero del mondo: Si chiama TOMY (abbreviazione di tomitech Aerosoarer) È un velivolo giocattolo giapponese controllato grazie a una nuova tecnologia ad infrarossi. Pesa solo 3,5 gr., largo 20 cm e lungo 17cm. È stato presentato il 23 gennaio a tokyo. E costruito in polistirolo ed ha unautonomia di 40 secondi con una minicarica elettrica di 30 secondi!! Tomy sarà sul mercato dal 1 aprile. Stasera scannerizzo la foto del giornale e ve la posto. A voi i commenti ciao |
24 gennaio 06, 20:04 | #8 (permalink) Top |
UserPlus | Ma quello è un mattone!!! Guarda questo.. 0,95 gr ..non ti sembra + leggerino? http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=464760 Ciao Ago.... Buon divertimento... |
24 gennaio 06, 21:42 | #9 (permalink) Top |
UserPlus | info
Ciao Davide,scusami ho frainteso le tue parole,purtroppo spesso questi modelletti vengono scambiati per giocatollini,io ad esempio ho preso un nuovo modellino che viene venduto come giocattolo della silverlit(x-twin),che è la moda del momento in America,va a ruba,è ti dico che è completamente proporzionale,include una batteria lipoly,un caricabatterie direttamente dal telecomando e costa meno di 30 US.Considera che ho tanti modelli a casa e chiunque mi vede a volte "giocare"nel parco,abbastanza grande,si mette a ridere,secondo me pensano gurda questo imbecuille,così grande e gioca ancora con gli aeroplanini o con le macchinine...
|
24 gennaio 06, 21:46 | #10 (permalink) Top |
UserPlus | info
Quel modello che avete postato si tratta di un'originario modello tipo aeroace della airhogs,con modulo rf,che è stato modificato con l'aggiunta di un modulo ad infrarossi per ridurre il peso della ricevente,e siccome la ricevente prevedeva il controllo di 2 motori è stata variata l'impostazione e da quello che vedo dalla foto ora ha il controllo motore proporzionale e ilo direzionale tramite attuatore.Se qualcuno è interessato a questi modelletti date uno sguardo agli x-twin,sono aerei piccolissimi con piccole batterie al litio e con radio completamente proporzionale.Io l'ho acquistato in Germania per euro 33 inclusa la spedizione,quando mi arriva posto qualche foto e qualche video.
|
Bookmarks |
| |