26 settembre 10, 10:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
|
scusate la domanda idiota, ma quando atterra si rompe ? mi sa che non atterra tanto bene giusto ? per il resto è tutto spettacolare, con tutta la deficienza che si vede in giro sei da 10 e lode per impegno e realizzazione ciao |
26 settembre 10, 12:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
Ciao Sampei, no non si rompe, purtroppo la qualità dell'immaigne non fa vedere gli arbusti alti che ci sono in quel campo di fortuna, per cui appena li sfiora si ribalta..ma danni nessuno Grazie per i complimenti, troppo buono |
26 settembre 10, 13:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
ah ok è che ho visto il motore sempre a palla senza nessun modo di comandarlo quindi pensavo atterrasse un pò bruscamente per il resto mi fa specie vedere tanti giovani delle generazioni dopo di noi in condizioni pietose, mezzi strani, mezzi tossici e invece ci sono una marea di cose bellissime da fare ma ovviamente bisogna sviluppare un po' di cervello e capacità | |
26 settembre 10, 13:42 | #14 (permalink) Top | |
|
si il gas è sempre al massimo, nel video l'avevo lasciato un pò grasso..infatti sputacchiava un pò, poi quando finisce la miscela(se non si spegne prima però)...atterri Quel Cox ha il serbatoio incluso e ti dà un'autonomia di circa 1 minuto e mezzo, poi ne ho un altro con il serbatoio più grande che dovrebbe dare quasi il doppio di autonomia..qualcun'altro saprà dirtelo con maggior precisione eh si dispiace molto, per loro, purtroppo questa società va sempre peggio..ma questa è un'altra storia certo è che per molti magari...lo strano sei tu... Citazione:
| |
26 settembre 10, 23:44 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Pirata.http://www.introni.it/pdf/Sistema%20...%201956_05.pdf E' quasi in fondo alla rivista.
__________________ Never forget it. | |
27 settembre 10, 00:39 | #18 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao Antonio, complimenti per la costruzione il bel montaggio del video vedere nascere il proprio modello da una tavoletta di balsa e poi farlo volare da sempre bellissime sensazioni Ciao |
27 settembre 10, 12:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010
| Vincolato
Mi è venuto un attacco di nostalgia, mi hai fatto ricordare i tanti pomeriggi, quando allora 13enne tentavo di svolazzare con il mio piper vincolato; che tempi, le radio erano veramente un sogno per noi squattrinati! G. |
27 settembre 10, 12:20 | #20 (permalink) Top | |
|
Ciao Dooling, grazie per il link, di quelle belle riviste ne ho scaricata qualcuna...che leggerò appena ho un pò più di tempo libero..anzi in una di quelle c'è anche un elicotterino stile "Cox" disegnato appunto per quel motore..che non è detto che.... Bello il Pirata..anche se due motori Cox mi spaventano visto che già uno fa penare a volte per farlo partire penso che farò qualche altro volo e poi mi fermerò per un pò con i VVC, già l'anno scorso decisi di chiudere definitivamente con gli scoppio..ma i motorini piccoli li ho conservati..per ispirazioni momentanee come questa eheh in più in questo periodo in cui sono impegnato molto, ne ho approfitato per farmi un modelletto in poco tempo forse monterò un altro video con il G29 montato sotto un Mustang che fa le bizze e il "riavvio" di un Supertigre Diesel da 1cc che feci due anni fa...Fai ne sa qualcosa...grande soddisfazione dopo aver passato un paio di mattine a cercar di capire come far partire quel gioiellino...alla fine tra olio, un'intera porta inzuppata (stava dietro al motore... a distanza) e fumi di etere esilaranti ero felice come na pasqua eheheh poi ho un altro Mustang che fece papà mooolto tempo fa con un OS 3,5..il primo motore da lui comprato..vedrò quindi di fare altre riprese che son sempre belle e divertenti soprattutto Citazione:
| |
Bookmarks |
| |