Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 10, 10:01   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
scusate la domanda idiota, ma quando atterra si rompe ? mi sa che non atterra tanto bene giusto ?

per il resto è tutto spettacolare, con tutta la deficienza che si vede in giro sei da 10 e lode per impegno e realizzazione

ciao
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 12:52   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Data registr.: 12-04-2005
Ciao Sampei,

no non si rompe, purtroppo la qualità dell'immaigne non fa vedere gli arbusti alti che ci sono in quel campo di fortuna, per cui appena li sfiora si ribalta..ma danni nessuno
Grazie per i complimenti, troppo buono
AntonioF104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 13:27   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
Ciao Sampei,

no non si rompe, purtroppo la qualità dell'immaigne non fa vedere gli arbusti alti che ci sono in quel campo di fortuna, per cui appena li sfiora si ribalta..ma danni nessuno
Grazie per i complimenti, troppo buono

ah ok è che ho visto il motore sempre a palla senza nessun modo di comandarlo quindi pensavo atterrasse un pò bruscamente

per il resto mi fa specie vedere tanti giovani delle generazioni dopo di noi in condizioni pietose, mezzi strani, mezzi tossici e invece ci sono una marea di cose bellissime da fare ma ovviamente bisogna sviluppare un po' di cervello e capacità
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 13:42   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

si il gas è sempre al massimo, nel video l'avevo lasciato un pò grasso..infatti sputacchiava un pò, poi quando finisce la miscela(se non si spegne prima però)...atterri
Quel Cox ha il serbatoio incluso e ti dà un'autonomia di circa 1 minuto e mezzo, poi ne ho un altro con il serbatoio più grande che dovrebbe dare quasi il doppio di autonomia..qualcun'altro saprà dirtelo con maggior precisione

eh si dispiace molto, per loro, purtroppo questa società va sempre peggio..ma questa è un'altra storia
certo è che per molti magari...lo strano sei tu...

Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
ah ok è che ho visto il motore sempre a palla senza nessun modo di comandarlo quindi pensavo atterrasse un pò bruscamente

per il resto mi fa specie vedere tanti giovani delle generazioni dopo di noi in condizioni pietose, mezzi strani, mezzi tossici e invece ci sono una marea di cose bellissime da fare ma ovviamente bisogna sviluppare un po' di cervello e capacità
Vecchio 26 settembre 10, 18:54   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bad Attitude

Data registr.: 25-05-2005
Grande Antonio! Una ne fai, cento ne pensi! Quanti ricordi...
Non posso astenermi da farti i complimenti ancora una volta, anche per il video!

Ciao!!!!

Piero
Bad Attitude non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 10, 20:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Grazie Piero, grazie a tutti! e scusate se son di poche parole..riesco ad esprimermi meglio forse con i miei lavori eheh

Citazione:
Originalmente inviato da Bad Attitude Visualizza messaggio
Grande Antonio! Una ne fai, cento ne pensi! Quanti ricordi...
Non posso astenermi da farti i complimenti ancora una volta, anche per il video!

Ciao!!!!

Piero
Vecchio 26 settembre 10, 23:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dooling

Data registr.: 22-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
Grazie Piero, grazie a tutti! e scusate se son di poche parole..riesco ad esprimermi meglio forse con i miei lavori eheh
Ciao Antonio, visto che ti piacciono i modelli vvc, guarda questo:
Pirata.http://www.introni.it/pdf/Sistema%20...%201956_05.pdf
E' quasi in fondo alla rivista.
Vecchio 27 settembre 10, 00:39   #18 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao Antonio,
complimenti per la costruzione il bel montaggio del video

vedere nascere il proprio modello da una tavoletta di balsa e poi farlo volare da sempre bellissime sensazioni

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 12:14   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2010
Vincolato

Mi è venuto un attacco di nostalgia, mi hai fatto ricordare i tanti pomeriggi, quando allora 13enne tentavo di svolazzare con il mio piper vincolato; che tempi, le radio erano veramente un sogno per noi squattrinati!
G.
1961omo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 10, 12:20   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di AntonioF104

Ciao Dooling,

grazie per il link, di quelle belle riviste ne ho scaricata qualcuna...che leggerò appena ho un pò più di tempo libero..anzi in una di quelle c'è anche un elicotterino stile "Cox" disegnato appunto per quel motore..che non è detto che....
Bello il Pirata..anche se due motori Cox mi spaventano visto che già uno fa penare a volte per farlo partire
penso che farò qualche altro volo e poi mi fermerò per un pò con i VVC, già l'anno scorso decisi di chiudere definitivamente con gli scoppio..ma i motorini piccoli li ho conservati..per ispirazioni momentanee come questa eheh
in più in questo periodo in cui sono impegnato molto, ne ho approfitato per farmi un modelletto in poco tempo
forse monterò un altro video con il G29 montato sotto un Mustang che fa le bizze e il "riavvio" di un Supertigre Diesel da 1cc che feci due anni fa...Fai ne sa qualcosa...grande soddisfazione dopo aver passato un paio di mattine a cercar di capire come far partire quel gioiellino...alla fine tra olio, un'intera porta inzuppata (stava dietro al motore... a distanza) e fumi di etere esilaranti ero felice come na pasqua eheheh
poi ho un altro Mustang che fece papà mooolto tempo fa con un OS 3,5..il primo motore da lui comprato..vedrò quindi di fare altre riprese che son sempre belle e divertenti soprattutto

Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Ciao Antonio, visto che ti piacciono i modelli vvc, guarda questo:
Pirata.http://www.introni.it/pdf/Sistema%20...%201956_05.pdf
E' quasi in fondo alla rivista.
Rispondi

Bookmarks