24 settembre 10, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| costruire un aereo
mi vorrei costruire un aereo in balsa qualcuno mi potrebbe orientare su un progetto facile da costruire ad ala alta per motori à scoppio,non saprei dove cercare nel forum GRAZIE A TUTTI |
24 settembre 10, 13:44 | #2 (permalink) Top |
User | comincia dal progetto, questo è facile e carino per motori PICCOLI, 1 cc al massimo:
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 24 settembre 10 alle ore 13:47 |
24 settembre 10, 14:14 | #4 (permalink) Top |
User | san google potrà aiutarti a trovarne quanti ne vuoi
__________________ www.masali.com |
24 settembre 10, 14:20 | #5 (permalink) Top |
User |
permettimi alcune domande.. ma il motore lo hai?? se si quale? sai pilotare? sai costruire? hai poi necessita di essere seguito passo passo (qui o di persona?)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
24 settembre 10, 18:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
| come motore ho un 2cc ,un super tigre,be dicamo che con un 3ch vado molto bene,adesso volo con il falco 300 della scorpio 4ch con buoni risultati cioe non mi schianto,penso di essere capace perchè mi sono costruito una macchina 1/8 pista ,banchini,telaio,piastra radio etc..,non saprei se devo essere seguito,sicuramente quello che riguarda la teoria,ma per lavorare i materiali me la cavo bene |
24 settembre 10, 20:40 | #7 (permalink) Top |
User |
non ricordo se puo andar bene il motore ma prova a cercare il modello albyone versione.. 1-2-3 o 4 ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
28 settembre 10, 23:44 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Inizio a non sentirmi più proprio un niubbo... Sono di Ravenna
| Citazione:
Io di tutt'ala ne ho fatti ormai 5, 2 con il profilo EH2010 base e 3 con lo zagi12. Il progetto che che trovi sul sito di tzagi for beginners (google) nella sessione passo passo va che è una meraviglia se fatto come dice nel sito. Io l'ho motorizzato elettrico e non credo che sia facile adattarlo a scoppio, ma tentar non nuoce, al massimo lo rompi... con 5 euro di polistirene estruso da 5cm se ne fanno 2 di modelli. Se lo fai andare piano e dai poca corsa ai servi è docile e rilassante, se gli dai della manetta e spingi i servi a fine corsa è una vera figata pilotarlo. | |
Bookmarks |
| |