16 settembre 10, 12:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Benevento
| Consiglio per pista decollo piccoli modelli
Salve a tutti, Da circa un anno abbiamo aperto la sez. aeromodellismo all'interno dell'aeroclub Benevento realizzando la pista in erba tramite l'ausilio di mezzi meccanici che però non possono creare la condizione giusta per il decollo di un piccolo modello. Quello che vi chiedo è se esiste qualche materiale idoneo ( e che magari non costi una esagerazione) per coprire una parte della pista in erba per effettuare il decollo e magari l'atterraggio di modelli un pò più piccoli. Vi ringrazio anticipatamente Lanni Vincenzo |
16 settembre 10, 13:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
che misura ha la pista che volete realizzare?
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
16 settembre 10, 18:53 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
di solito, i piccoli modelli decollano ed atterrano su superfici piu piccole, poreste "pavimentare" una parte della pista con erba sintetica, tipo campo di calcetto. o con una striscia di linoleum acquistata da un resto di magazzino.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
17 settembre 10, 03:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| non male come suggerimenti...aggiungo ,se è consentito nel campo,che potreste fare 2 conti e pensare ad una pavimentazione tipo piastroni autobloccanti.(ne ho visto al Bricoman con prezzi interessanti)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |