| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: Brescia
| Creare decals.
Dovrei riprodurre decals per abbellire l'Olimpic Gladiator in avanzato stato di assemblaggio. Da quanto ho potuto capire da vari interventi, le fasi lavorative dovrebbero essere le seguenti: 1° ricerca in rete dell'immagine da riprodurre, evidenziarla e quindi salvarla 2° ricorso per la stampa ad una stampante laser a colori usando fogli adesivi trasparenti formato A4 3° effettuata la stampa e posizionata la decals sul modello cospargere la stessa con del trasparente tipo antimiscela. per salvaguardarne la durata nel tempo. Ora agli esperti chiedo gentilmente se i passaggi che ho posto sono esatti sottolineando eventualmente possibili errori. Per ultimo ho letto da qualche parte che qualcuno nello specifico usa il programma Fhotoshop ma ciò non rientrerebbe nel mio caso dal momento che non debbo creare di sana pianta un'immagine ma solo estrapolarla dalla rete. Sbaglio...? Eventualmente il programma Fhotoshop è free ( scaricabile gratuitamente dalla rete) oppure trattasi di un software a pagamento?. Un particolare ringraziamento a tutti quelli che mi potrebbero aiutare ed una saluto ai componenti il sito - Ferdinando.
|
| | |
| Bookmarks |
| |