13 settembre 10, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| qualcuno conosce questo modello??
ho provato a googolare il nome del produttore ma non trovo nulla qualcuno ha qualche info? grazie Modellbau Lindinger Onlineshop
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
13 settembre 10, 20:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
14 settembre 10, 10:52 | #3 (permalink) Top |
User |
E' il Tucano 312. In questo negozio lo vendono con il marchio Planet Hobby: Zenn Modelsport - RC modell kis- és nagykereskedelem quindi sicuramente è un modello della linea cinese, fusoliera in fibra, ali in struttura ricoperte. Occhio che da Lindinger è scontato perchè è un modello "2.Wahl", quindi ha qualche problema (mancano pezzi, oppure è rovinato qualcosa). Ciao. |
14 settembre 10, 14:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
Grazie Max! speravo che qualcuno ce l'avesse per sapere come vola
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
05 novembre 10, 10:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
ho scoperto inoltre domenica scorsa ad una manifestazione che Enzo Riccio lo ha provato in america e che vola molto bene, io ho un DLE55 e vorrei montarlo , anche se forse è un pò troppo, lui lo ha provato con un Aerovate 32 , mi diceva che era il motore ideale....
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI | |
Bookmarks |
| |