11 settembre 10, 00:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: napoli
| ABS che se fa???
Cari amici sto assemblando un aereo in ABS ma quale è la sua colla adatta per assemblarlo ??? Cosa devo comprare visto che quello che è uscito dalla confezione è di dimensioni pari ad un atomo ??? ciao a tutti!!! |
11 settembre 10, 00:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/navi...a-per-abs.html
__________________ www.masali.com | |
11 settembre 10, 00:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
quando assemblai il fournier,utilizzai questa :Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
11 settembre 10, 20:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Venezia
|
ciao, io volo con il tuo stesso aereo e ho avuto anche il Beaver della stessa ditta (ex ARC Cremona, ora thunder tiger dalla cina con furore ) Ho sempre usato ciano e non ho mai avuto un incollaggio che cedesse, dopo i numerosi crash era sempre l'ABS a cedere e mai la ciano... (Io uso anche il volgare super attack) PS: a me lo Jupiter sta piacendo un sacco!! ho su un ST45 e va che è un piacere |
12 settembre 10, 11:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2010 Residenza: napoli
| Jupiter!!!
Ciao Alvise, si anche io ho provato con attak e va abbastanza bene, ma tu gratti prima un po le parti o vai direttamente??? Ma sto jupiter come va? io ancora non l'ho provato mi manca il motore ancora.ciao grazie!!! |
16 settembre 10, 21:31 | #7 (permalink) Top |
|
ciao pigreco, io a dire il vero non gratto, vado direttamente e tiene bene (fino ad adesso!! ) Come va il modello? Secondo me molto bene: conta però che non ho molta esperienza, è il mio secondo modello a scoppio dopo un easy star. Dando gas ha una buona velocità, se rallenti non stalla praticamente mai. Stabile in volo, non ho ancora visto comportamenti strani. Abbastanza acrobatico (niente coltello). Bello robusto.. cosa vuoi di più? Molto divertente! Uso una lipo 2 celle da 800 (dura allo sfinimento), servi hxt di HK da 5 $. Eccolo qui |
21 settembre 10, 21:50 | #10 (permalink) Top |
|
ciao, prendi tutto quello che sto per dire con le pinze, visto che sono ancora agli inizi. Per il coltello mi sa che ci vuole una fusoliera più piatta, di modo che crea un minimo di portanza quando lo metti di traverso; anche il timone dovrebbe essere un po' più grande, per sostenere l'aereo. Infine il diedro delle ali anche non aiuta, in quanto da un momento raddrizzante che tende a ruotare l'aereo. Comunque io non ci riesco tanto, ma probabilmente è colpa mia A pensarci bene, domenica ad una manifestazione ho visto un C27 j che andava a coltello... e se lo fanno con un aereo da trasporto... |
Bookmarks |
| |