27 gennaio 06, 09:11 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ma le ali sono smontabili??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
27 gennaio 06, 10:43 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No, sono fisse ma date le dimensioni compatte, il modello è di una praticita' estrema. Purtroppo non ho a portata di mano foto del mio, non curatissimo ma comunque accattivante (colorazione "Ring Dang Doo", usato nel pacifico). I kit li vendeva Maumarti ad Ozzano a circa 40-45 euro se ricordo bene, contiene i pezzi termoformati (capottatura motore e capottina trasparente), pianetto e deriva in balsa e un po' di pezzi di polistirene tagliati a dima (la fuso è almeno 6 pezzi, ogni semiala 3 pezzi). A mio modo di vedere è molto bello, le proporzioni sono corrette e vola pure bene! ciao Simone | |
31 gennaio 06, 09:27 | #13 (permalink) Top |
|
Considerando che: -ho un bell'ala bassa elettrico autocostruito da completare con la massima calma -sabato sono convolato a giuste nozze (giuste secondo lei) e quindi i miei friends mi hanno regalato una megatelecamerina sony che solo il manuale d'uso fà venire i brividi e mi toccherà studiarmelo (ho già iniziato durante una lunga seduta al cesso) e ci metterò 10/12 secoli a capire tutto pertanto dichiaro di essere in stato di mega botta di pigrizia.....secondo voi il supersporteser ep (quello da 120 cm di AA, catalogo safalero) potrebbe andare??? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
07 febbraio 06, 15:26 | #14 (permalink) Top |
User | Os26
Saluti a tutti. Sono in possesso di due OS26 di cui sono soddisfatto. Uno l'ho montato su un modellino con ala a parasole con profilo alare Gottinga 624 di mia progettazione. Il modello pesa 1444gr e vola meravigliosamente bene. Il motore si è dimostrato esuberante e riesco ad ettettuare agevolmente tutte le acrobazie che un simile modello è in grado di effettuare. L'altro invece l'ho montato su un biplanino sempre di mia progettazione. Anche in questo caso il motore si è dimostrato potente e regolarissimo. Conclusione: Sono decisamente soddisfatto dell'acquisto. Allego la foto del modello con ala a parasole. in una prossima allegherò la foto del biplanino. Ps. sono disponibili i disegni in formato DWG
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 |
08 febbraio 06, 16:11 | #16 (permalink) Top |
|
Ciao bradom, grazie per le info e complimenti per le realizzazioni, in particolare il biplanino. Vorrei sapere che eliche tirano i tuoi os.26. Ciao Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
09 febbraio 06, 11:09 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.
__________________ Domenico Braione F.A.I. 1237 | |
Bookmarks |
| |