08 settembre 10, 14:36 | #1 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Macchi MC 200.......cinese
Un socio del gruppo ha comprato un MC200 con fusoliera in fibra ed ali centinate del tipo "praticamente pronto al volo". Sta montando i servi ed il motore nel retro del negozio, ieri sera mi hanno fatto partecipe del fatto e sono andato a dare un'occhiata. La prima cosa che mi è saltata all'occhio, e non poteva essere diversamente data la sua enormità, è il DL imposto al modello. Ad occhio direi che l'ala ha almeno 5-6 gradi di incidenza rispetto al profondità. Ora io ho una certa esperienza in fatto di modelli, ma una cosa del genere non l'ho mai vista. Vi chiedo: qualcuno ha comprato e provato questo modello ? Con che risultati ? Non so il nome della ditta, il Macchi è verniciato in verde opaco e richiede solo i soliti montaggi: semiali, profondità, carrelli, servi. C'è un grande foglio di adesivi con insegne italiane, quelle in uso attualmente, con cerchi rosso e bianco mentre il verde sarà dato dal colore di fondo.......bella schifezza. |
08 settembre 10, 14:38 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Italian Royal Air Force's Macchi MC 200 "Saetta" ARF 60 - 63" Nitro Gas Radio Remote Controlled RC Warbird Airplane New!
__________________ www.masali.com | |
08 settembre 10, 15:06 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Notare i fasci con le insegne circolari . | |
08 settembre 10, 15:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...e son scappato inorridito
08 settembre 10, 17:26 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
L'avevo notato anche io, ad Ozzano.........commercializzato da altra ditta ( di cui ora non mi sovviene il nome...) ma l'oggetto è lo stesso....... detti un'occhiata al contenuto della scatola ma, ovviamente, non potevo notare la particolarità a cui si riferisce il Grande Capo.....ma le altre cose le avevo viste bene...........
__________________ Simone |
08 settembre 10, 17:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però i volo libero NON facevano volorovescio, in verità
08 settembre 10, 22:12 | #8 (permalink) Top |
User | e c'hai ragione pure te!
__________________ www.masali.com |
08 settembre 10, 22:20 | #10 (permalink) Top |
User | Cesare, l'immagine non si vede... ma mi sa che è meglio così
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |