09 settembre 10, 13:41 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Mi chiedo ... l'incidenza di quel coso è stata misurata ? spesso l'occhio inganna, ovvimanete un occhio esperto come quello di beppe è meno facile da ingannare.. ma sulle foto postate mi sembrano entrambi calettati positivamente.. Video sul tubo?, recensioni su rcgroups? vediamo se trovo qualcosa.. edit trovato questo Italian Macchi MC 200 Saetta ARF - RC Groups non ho controllato.. è ora di pappa!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 09 settembre 10 alle ore 13:49 |
09 settembre 10, 15:05 | #22 (permalink) Top |
User |
secondo me gli state scavando la fossa prima del tempo. Non è mica detto che una bella sventola di dl sia per forza una coglionata, per lo meno, non una coglionata che implichi un modello che volerà male: io avevo progettato e fatto un DR1 che ne richiedeva una caterva, non sarà stato una meraviglia, ma volava benissimo
__________________ www.masali.com |
09 settembre 10, 19:52 | #23 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Sono stato a fare un paio di misure. L'ala è a 5 gradi positivi rispetto al profondità. Il motore a 4 negativi. | |
10 settembre 10, 01:05 | #24 (permalink) Top |
User | e il baricentro dove sta? molto avanzato?
__________________ www.masali.com |
10 settembre 10, 09:57 | #26 (permalink) Top |
User |
il DL enorme si vede anche dalle foto... e si vede anche nella ultima foto .. ma quella si riferisce al vero..che lo abbiano copiato pari pari?? ... penso anche io che sara dura farlo volare discretamente bene...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
10 settembre 10, 13:18 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| e, per farsi proprio del male definitivamente, sembra che abbiano rispettato esattamente anche la scala del piano di coda.........picciiiiiino....
__________________ Simone |
Bookmarks |
| |