| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2009 Residenza: Valenza
| Classifica Costruttori
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di un nuovo Warbird è sto guardando diversi modelli, ma il mio problema è che è il miglior costruttori? Ho letto in giro diversi opinioni ma su diverse marche Hangar 9 Great Planes Khyosho VQ models etc etc Volevo sapere da voi che siete più esperti di me, che classifica daresti? Pensavo a un F4U Corsair della Hangar 9 ma o letto sia positivo che negativo. Se devo spendere allora voglio almeno sapere dove buttare i soldi. ![]() grazie per l'aiuto. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
L'F4U della Hangar 9 (come il 90% dei suoi modelli) è una bella scatola e ti divertirai molto nell'assemblarla, la GREAT PLANES al pari della KYOSHO sono buone case e soprattutto i loro modelli volano bene e sono fatti altrettanto bene. La VQ Models fa belle semiriproduzioni ma soprattutto a un buon prezzo Io aggiungerei la TOP FLITE (se ti piace costruire), ma ti basta fare un giro in rete per trovare molte scatole valide e stimolanti da assemblare. Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2009 Residenza: Valenza
|
Grazie , diciamo che sono un novellino percui fare un modello da zero verebbe lungo e male. Sono per gli ARTF per adesso. Ho presso un FW 109B della VQ Models che è bella come riproduzione ma come qualità non è come un Top Flight fatto da zero, ma visto il prezzo non posso lamentarmi. Allora ho visto la Hangar 9 ma purtroppo non ha i flap, ma fare uno come S-Max non sono capace. Se qualcuno ha già fatto un F4U ARTF fattemi sapere le vostre impressioni. grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non devi solo avere fretta di vedere il modello finito. Top-Flite poi ha un manuale fatto davvero bene, seguilo e vedrai che ti esce un modello drittissimo! In bocca al lupo! M.
__________________ Audaces fortuna iuvat | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
chi fa da sé fa per tre: fatti tu il tuo e lascia stare gli arf
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |