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Vecchio 20 gennaio 06, 10:00   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ALE1969
si si la doppia batteria la voglio mettere, e anche doppi interruttori e l'indicatore di livello della carica.

mi secca spendere tutti que soldi per dei servo se non e' necessario, non voglio sminuire la loro importanza anzi! lo ho ben presente!
non mi dispiacerebbe risparmiare 80/90 euro avendo comunque cio' che serve all'aereo anzi qualcosa in più, un servo proporzionato al lavoro che deve svolgere, dai dati i 5625 hanno potenza e velocita' adeguate, sul Extra che c'e' in uno di quei link che ti ho passato montano i 635 con squadrette maggiorate e ci fanno il 3D http://www.acro3d.com/Articulos/sable.htm
Scusami se insisto ma se non hai servi accoppiati continuo a dirti di prendere Gli HS945MG. Si trovano attorno ai 60€ e sono molto buoni. 11kg+cm e 0,12sec*60° a 6,0v. A parte utilizzi particolari non trovo tutta questa differenza fra digitali e no... speciamente a livelli bassi di costo.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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Vecchio 20 gennaio 06, 10:53   #12 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da ALE1969
Mi stavo per orientare sui 5625 ma Simone76 dice di aver letto su rc universe che hanno dei problemi questa è una bella e grossa pulce nell'orecchio sigh!

Simone, non riesco a trovare il post dove parlano di questi servi

Quoto MarcoM&M per quanto riguarda gli hs945.....
Riguardo la famiglia HS6xx e HS56xx faccio fatica anch'io a ritrovare i messaggi che avevo letto a suo tempo.... te ne riporto solo qualcuno. Tieni conto pero' che come sempre c'è chi ne parla bene e chi ne parla male..... certo per non rischiare troppo anch'io preferisco i prodotti di cui generalmente si parla meglio, ma queste informazioni vanno prese per quelle che sono.

http://www.rcuniverse.com/forum/m_14...tm.htm#1410419

http://www.rcuniverse.com/forum/m_12...tm.htm#1299263

I problemi pare siano legati al motore, un 3 poli economico, non molto robusto e prob. poco potente allo spunto (problemi a tenere il centro). La serie 9xx invece mi risulta monti un motore coreless (mai smontati per verificare dato che ho pessime esperienze con lo smontaggio in presenza di motori coreless )

ciao

Simone
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Vecchio 20 gennaio 06, 10:53   #13 (permalink)  Top
simone76
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Originalmente inviato da ALE1969
Mi stavo per orientare sui 5625 ma Simone76 dice di aver letto su rc universe che hanno dei problemi questa è una bella e grossa pulce nell'orecchio sigh!

Simone, non riesco a trovare il post dove parlano di questi servi

Quoto MarcoM&M per quanto riguarda gli hs945.....
Riguardo la famiglia HS6xx e HS56xx faccio fatica anch'io a ritrovare i messaggi che avevo letto a suo tempo.... te ne riporto solo qualcuno. Tieni conto pero' che come sempre c'è chi ne parla bene e chi ne parla male..... certo per non rischiare troppo anch'io preferisco i prodotti di cui generalmente si parla meglio, ma queste informazioni vanno prese per quelle che sono.

http://www.rcuniverse.com/forum/m_14...tm.htm#1410419

http://www.rcuniverse.com/forum/m_12...tm.htm#1299263

I problemi pare siano legati al motore, un 3 poli economico, non molto robusto e prob. poco potente allo spunto (problemi a tenere il centro). La serie 9xx invece mi risulta monti un motore coreless (mai smontati per verificare dato che ho pessime esperienze con lo smontaggio in presenza di motori coreless )

ciao

Simone
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Vecchio 20 gennaio 06, 16:42   #14 (permalink)  Top
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Ok ragazzi, grazie per il tempo speso e per gli ottimi consigli, penso che prendero' i 945 o molto piu' probabilmente i 5945(abbiamo fatto 30 facciamo 31 ).

Per Radicea:
'11 di gennaio e' nata la mia bimba, si chiama Martina
Te? come sei messo?
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Vecchio 20 gennaio 06, 17:18   #15 (permalink)  Top
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Ok ragazzi, grazie per il tempo speso e per gli ottimi consigli, penso che prendero' i 945 o molto piu' probabilmente i 5945(abbiamo fatto 30 facciamo 31 ).

Per Radicea:
'11 di gennaio e' nata la mia bimba, si chiama Martina
Te? come sei messo?
complimenti!!! il mio o la mia nascerà ai primi di giugno!!!

Compra i 5945!!!
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Vecchio 20 gennaio 06, 18:17   #16 (permalink)  Top
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Grazie Radicea,
altra domanda, questa volta per il gas e l'aria:
in casa ho dei HS 300 nuovi di scatola ma viste le vibrazioni forse sono troppo delicati?! li potrei montare con i rinvii in plastica mi sembra Dave brove o qualcosa del genere... che dovrebbero smorzare un pochino queste vibrazioni.
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Vecchio 20 gennaio 06, 18:52   #17 (permalink)  Top
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Grazie Radicea,
altra domanda, questa volta per il gas e l'aria:
in casa ho dei HS 300 nuovi di scatola ma viste le vibrazioni forse sono troppo delicati?! li potrei montare con i rinvii in plastica mi sembra Dave brove o qualcosa del genere... che dovrebbero smorzare un pochino queste vibrazioni.
beh io non mi fiderei per il gas ho montato un 5077 servo economico e molto affidabile, per l'aria alla fine ho tolto il servo avevo montato un Hs81mg, ma ho fatto un forellino nella naca motore mi è sembrata una soluzione piu' affidabile, mi raccomando centralina obbligatoria!!!
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Vecchio 20 gennaio 06, 19:05   #18 (permalink)  Top
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Vorrei montare quello dell'aria per poter spegnere il motore dalla radio (in caso di guasto o mal funzionamento in aria del servo del gas e comunque per ogni altro caso di emergenza)
quale centralina per la doppia batteria mi consiglieresti?
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Vecchio 20 gennaio 06, 19:28   #19 (permalink)  Top
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Vorrei montare quello dell'aria per poter spegnere il motore dalla radio (in caso di guasto o mal funzionamento in aria del servo del gas e comunque per ogni altro caso di emergenza)
quale centralina per la doppia batteria mi consiglieresti?
io per spegnere il motore mi sono fatto fare da un amico un circuitino, uno switch on/off comandato da radio e assegnato a un canale che interrompe la corrente al motore ne esistono anche in commercio "IGNITION CUT OFF", per la centralina ho preso la smart-fly in piu' sempre da loro ho preso gli equalizer per i servi hanno tutto e hanno degli ottimi prezzi. Vendono anche l'ignition cut off. Se decidi di prendere da loro ti dico cosa ti serve.
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Vecchio 20 gennaio 06, 21:31   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da radicea
io per spegnere il motore mi sono fatto fare da un amico un circuitino, uno switch on/off comandato da radio e assegnato a un canale che interrompe la corrente al motore ne esistono anche in commercio "IGNITION CUT OFF", per la centralina ho preso la smart-fly in piu' sempre da loro ho preso gli equalizer per i servi hanno tutto e hanno degli ottimi prezzi. Vendono anche l'ignition cut off. Se decidi di prendere da loro ti dico cosa ti serve.
Ho visto il "Bat share" la differenza tra i tre sta' solo nei connettori giusto?
Ignition Cutoff invece mi sembra caro...
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