19 gennaio 06, 09:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Superchipmunk Ciao a tutti volevo comprare questo modello: http://www.mattfly.it/product.php~id...+1600+mm~.html cosa ne pensate? Magari se qualcuno lo ha già comprato potrebbe fornirmi indicazioni sulla qualità del prodotto e le caratteristiche del volo. Grazie |
19 gennaio 06, 10:08 | #2 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Bellissimo modello (è una mia passione) a un prezzo molto buono per essere tutto fatto. Io avevo quello della Golberg, stesse dimensioni, che poi ho venduto a un amico e vola ancora in maniera splendida dopo 12 anni. Non conoscevo questo sito molto interessante, da mettere nei preferiti. |
05 febbraio 06, 00:04 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-01-2006
|
Ciao, Ho comprato il superchipmunk su www.mattfly.it, è la seconda domenica che ci volo e sono veramente contento. La scatola è stupenda, la fusoliera in vetroresina bellissima e anche i copri carrelli in vetroresina. Le ali leggerissime e ricoperte divinamente. Non so se conosci il Carosel, ma questo vola anche meglio. Sono rimasto senza benzina a 300 metri dal campo, l'ho picchiato, 20 metri dalla pista cabratina, atterraggio perfetto sotto i piedi. Al campo chi conosce la scatola Goldeberg ha detto che questa e' anche meglio, i carrelli sicuramente più curati. Sono proprio contento, ho montato un 61 ASP 4 tempi sempre acquistato su mattfly e servi Futaba 3 kg. Finalmente ho trovato un aereo con il quale posso veramente atterrare sul velluto (fra l'altro costa proprio pochino). Ho avuto 2 Carosel da quanto ne ero innamorato per le doti di volo. Con questo eviti l'ingiallimento dell'ABS e la rottura della platica con il freddo, e vola divinamente. Ero indeciso tra il Mustang e questo, poi alla fino anche per ragioni di portafoglio ho preso il superchip. Personalmente...... vai tranquillo |
03 dicembre 06, 23:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| chi lo fà questo superchipmunk?
ciao a tutti, ho appena comprato questo modello alla Fiera di verona, senza conoscerlo minimamente, mi sapete dire chi lo fà, per curiosità, e se esiste qualche simulatore che lo lo ha tra i suoi modelli, tanto per prenderci la mano? grazie, sono nuovo di questo forum, lo trovo molto interessante Lucio |
Bookmarks |
| |