05 settembre 10, 10:05 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
A' Mario....visto che ti sei pentito dell'elettrico regala tutto quello che hai di elettrico a me ....almeno le fiammate alle tue lipo me le godo io..... ....personalmente non ho mai perso tempo a ricaricare lipo al campo.....basta portarsene 5 o 6 e ti bastano e avanzano per una mattinata con tanti modellisti al campo....svegliatevi scoppiettari!!!!....poi dei modelloni degli altri me ne frego,perchè ammesso che me ne potessi permettere uno e poi lo sfascerei....di sicuro non lo potrei più ricomprare.....meglio tanti modelli "medi" con cui variare spesso e di varia tipologia,per fare diverse esperienze!!!! P.S. W l'elettrico....abbasso lo scoppio!!!!! re P.S....in bocca al lupo per la gara.....
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 05 settembre 10 alle ore 10:14 |
05 settembre 10, 12:49 | #52 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
05 settembre 10, 15:16 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
|
Fino a prova contraria quando si parla di Motori la prima cosa che viene in mente sono gli skioppo e poi se c'è un po d'immaginazione si arriva anche agli elettrici, ma si rimane sempre un po perplessi! Per il momento di aerei veri a batterie non ce ne sono, quindi preferisco immaginarmi e vivermi la passione del volo in piccolo il più fedele possibile. Skioppo Forever! Nitro, Ricino, Alcool sono l'elemento base della fragranza di uno skylab VERO!! Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
05 settembre 10, 16:44 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ogni tanto qualche peccatuccio lo faccio. Però si tratta di modelli indoor. A proposito quando ricominciamo ad andare in palestra. | |
05 settembre 10, 22:23 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
....proprio oggi sono stato dal parroco(per altre cose eh...),e lui stesso mi ha chiesto quando ritornavamo ad utilizzarla per volarci.......penso che per la fine di Settembre si possa ricominciare....avverti Peppe e qualche altro di farsi vivi......nel frattempo dato che tu hai le chiavi .....se vuoi puoi già iniziare....un abbraccio!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
05 settembre 10, 22:27 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bhe,e allora per evitare il rischio di esplosione di qualche lipo durante il viaggio per arrivare al campo volo,che dovrei fare ...????.....Mica posso affittare un carro armato!!!! P.S....comunque il rischio nello stivaggio a casa o in cantina c'è davvero e ci penso spesso....soprattutto perchè ormai possiedo quasi trenta lipette di tutte le misure stivate insieme in una cassetta di metallo....una vera e propria Santa Barbara insomma!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 05 settembre 10 alle ore 22:33 | |
Bookmarks |
| |