31 agosto 10, 17:42 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Piccola recensione Shoestring.46 Greatplanes
Salve a tutti i piloti,oggi ho provato da solista l'aereo in oggetto,bè che dire se volete un pò di adrealina è l'aereo che fà per voi;io lo motorizzato con il fantastico e mio preferito Supertigre.45 marmitta tipo pitts Slimline opportunamante sagomata per farla entrare e per non sporcare la bellissima linea della naca motore; anche se in decollo un 8,5 cc non guasterebbe infatti l'aereo alle basse velocità è un pò stallerino quindi in pista bisogna farlo correre un bel pò prima di staccare ma una volta raggiunta la sua velocità operativa,cioè a tutta manetta,diventa molto godibile in volo.Ho solo cambiato il serbatoio fornito nel kit che per me era troppo esagerato,spero di avervi dato un consiglio se volete un racer di piccole dimensioni facile da trasportare e divertentissimo in volo,ciao a tutti. Simone. Ultima modifica di Chipmunk : 09 febbraio 11 alle ore 12:00 |
31 agosto 10, 20:23 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, si anche io avevo intenzione di realizzare questo modello però quello con a.a. da 156 cm con un bel OS 120 4 tempi però purtroppo nn si trovano disegni ne tantomeno la scatola e così per il momento ho abbandonato l'idea... Ma quello che hai realizzato tu quanto costa? E dove lo hai trovato? Ciao e buoni voli e felici atterraggi!!! |
Bookmarks |
| |