28 agosto 10, 00:16 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 agosto 10, 00:31 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
RuPa il problema è che non riesco a trovare una ripiegabile spingente 7x4..... Da quello che mi ha detto il negoziante graupner non fa nulla con albero da 3 mm. La misura delle pale, inoltre, è più piccola (6X5) o piu grossa (8x5). Le ripiegabili con ogiva non credo si riescano a montare spingenti.... Ho visto alcuni mozzi su HC ma non conosco il prodotto e non mi fido molto..... Per questo chiedevo se qualcuno conosce un sito "affidabile" che tu sappia il negozio accanto al serfontana è aperto? Fausto |
28 agosto 10, 00:43 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti procuri il porta pale con l'asse da 3mm HobbyKing Online R/C Hobby Store : Folding Headless Prop Spinner 30mm / 3.0mm shaft ... e ci monti le pale all'incontrario, nel tuo caso 7x4 HobbyKing Online R/C Hobby Store : TGS 7x4F Precision Folding propeller Alla fine colleghi il motore per farlo girare all'incontrario. più affidabile di HobbyKing c'è solo HobbyKing Quello vicino al serfontana non so se é aperto, da quel che so, ultimamente tiene veramente poco per gli aeromodelli, però a Chiasso in via Motta (la strada che scende dalla Stazione verso la dogana, c'è il negozio TI-models abbastanza fornito, anzi a confronto é fornitissimo ciao Ruggero" | |
28 agosto 10, 00:54 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie mille..... La mia altra paura è quella di non trovare l'elica adatta al mozzo......ho provato ad adattarne una ad un mozzo che avevo in giro ma il risultato è stato...... terrificante (il modello saltava da solo per le vibrazioni) e da li ho capito che per questo lavoro ( adattamento di eliche) non sono adatto.... Fausto |
Bookmarks |
| |