![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Acquisto modello da HK
Buongiorno a tutti, ho intensione di acquistare questo modello da HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : Cessna 182 Seaplane 1.5meter Plug-n-Fly (optional floats)) ma sono in deciso per la paura della dogana... Avete voi esperienze di pacchi grandi o modelli dalla cina ? quanta dogana si paga ? non vorrei pagarlo 100 euro di più. Mi sapete altrimenti indicare un'altro sito dove posso acquistare un cessna 182 simile se non identico ? Grazie a tutti !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| da HK...
..io ho preso un aliantino da un metro e settanta. La scatola e il peso non saranno state come il modello che interessa a te, ma quando è arrivato il postino mi ha fatto pagare solo 5 euro di spese accessorie. Mi sa che c'è una buona dose di fattore Q da tenere in considerazione...
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
c'è molta gente che ordina da hobby king... attendi e forse vedranno il post. comunque la dogana va anche a campionature, non possono controllare tutto.
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Pure io sono interessato, in generale, alla questione della dogana.
Ciao a tutti, pure io sono interessato, in generale, alla questione della dogana. Il discorso e' : come facciamo a sapere in anticipo quanto pagheremo di dogana ? Be', vedremo. Saluto tutti.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto modello | gabryfet | Aeromodellismo Alianti | 4 | 06 agosto 10 12:29 |
acquisto modello 3d 1,5 1,6 mt elettrico | Raistlin | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 16 febbraio 10 09:40 |
Acquisto modello | gabbiano1rosso | Aeromodellismo Principianti | 5 | 15 agosto 08 11:14 |
Primo modello/acquisto | Odi | Aeromodellismo Principianti | 11 | 07 settembre 06 15:44 |
Consiglio acquisto modello.... | defex | Aeromodellismo Principianti | 9 | 04 agosto 06 10:36 |